Cerca

Bonaiuti: "Dissidio Cav-Tremonti? Tutte falsità"

Il portavoce del presidente del Consiglio smentisce le voci di stampa sui rapporti tesi tra Berlusconi e il ministro dell'Economia

Bonaiuti: "Dissidio Cav-Tremonti? Tutte falsità"
Dissidio tra Berlusconi e Tremonti? Tutte falsità. Parola del portavoce del presidente del Consiglio, Paolo Bonaiuti. "Da due o tre giorni su diversi giornali sono spuntate supposizioni prive di fondamento sui rapporti tra il presidente del Consiglio ed il suo ministro dell’Economia", ha spiegato Bonaiuti. "Vengono attribuiti, anche tra virgolette, giudizi e frasi che il presidente Berlusconi non si è mai sognato di pronunciare e stati d’animo fantasiosi come l’irritazione o addirittura l’ira, si dipingono trame più o meno occulte ma del tutto inventate, si racconta di incontri o scontri che in realtà non sono mai avvenuti".

"L'obiettivo", ha tagliato corto il portavoce, "è sempre lo stesso, come in casi precedenti: cercare di mettere in difficoltà il governo e le riforme. Questa operazione è destinata comunque al fallimento, allo stesso modo in cui sono fallite iniziative analoghe negli ultimi due anni".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • numetutelare

    10 Gennaio 2011 - 00:12

    La politica deve chiacchierare per riempire i notiziari, ma quello che conta non é a disposizione delle illazioni di questo o quel parlamentare. Una cosa é certa, qualunque schieramento se va alle urne subisce varianti, molti andranno a casa (e saranno sempre pochi) ed altri non avranno la stessa poltroncina che avevano prima... Devono tenerselo stretto Berlusconi!!!

    Report

    Rispondi

  • nicola.guastamacchiatin.it

    08 Gennaio 2011 - 18:06

    Il Presidente Berlusconi, dovrebbe incominciare a pensare che costoro, come diceva San Francesco verso i moscerini, Dio li ha creati per mettere alla prova la pazienza delle persone. Virgilio, infine diceva a Dante, nel visitare l'inferno: non ti curar di loro ma guarda e passa. Li lasci dire,almeno trovano qualcosa da fare.

    Report

    Rispondi

  • Aries

    07 Gennaio 2011 - 18:06

    Ma è solo perchè ogni volta che Buon Aiuto "chiarisce" , molti di noi ( anche di CD ) pensiamo che sia vero il contrario! Il problema spesso è lui , Capezzone e Gasparri che non la smettono di "chiarire". Credo comunque che il tipo di " cultura del fare " di Berlusconi , qualche volta vada nel senso opposto a quella di Tremonti . Ma si tratta solo di dialettica interna e tutto si ricompone al primo provvedimento concreto da prendere o da non prendere!

    Report

    Rispondi

  • blues188

    07 Gennaio 2011 - 18:06

    Sicuramente NON è vero. E Bonaiuti, fotografato mentre scambia un saluto massonico con un altro parlamentare (in aula) è un reietto massonico.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog