Cerca

Nicole, Roberta e le altre: chi è la Silvio girl?

Scattato il toto-fidanzata del premier: in lizza Minetti, Bonasia, Pascale, Gagliardi, Ravot. Tutte giovani e belle / VIDEO / FOTO

Nicole, Roberta e le altre: chi è la Silvio girl?
Tre ragazze, anzi quattro. Il toto-fidanzata di Silvio Berlusconi si restringe a pochi nomi, quelli di Nicole Minetti, Cristina Ravot, Francesca Pascale, Federica Gagliardi, Roberta Bonasia. Tutte belle, con qualche precedente nel mondo dello spettacolo e più o meno sconosciute ai più. E chissà che non possano dare una mano al Cavaliere nella spinosa questione sex-gate.

CONSIGLIERA - L'unica già finita più volte sulla ribalta è Nicole Minetti, 25enne igienista dentale conosciuta dal premier al San Raffaele, subito dopo 'l'attentato della statuina' in piazza Duomo, una breve esperienza in tv da ballerina a Colorado Cafè e quindi una candidatura 'blindata' alle Regionali lombarde, con conseguente posto in Consiglio. Ci sarebbe lei al centro delle inchieste della Procura milanese, i beninformati la dicono "molto vicina" al Cavaliere.

TRASH
- Meno nota Francesca Pascale, 25 anni, qualche apparizione in video trash della tv campana 'Telecafone' e un posto in Consiglio provinciale a Napoli. Lei nega ("Magari fossi così fortunata") ma il ruolo politico (una delle animatrici della scena ex-forzista napoletana) e l'avvenenza giocano a suo favore.


DAMA BIANCA - La più vicina al premier, almeno fisicamente parlando, è stata pe un certo periodo Federica Gagliardi, 28 anni, la celebre 'dama bianca' apparsa a sorpresa in un viaggio diplomatico di Berlusconi in Russia, dall'amico Vladimir Putin a fine giugno 2010.

SEXY NOTE - Vicina al Cavaliere, per affinità musicali, la cantante jazz e pianista Cristina Ravot. Sarda, 28 anni, una passione per l'equitazione, ex pallavolista, la ragazza si destreggia tra cover di Jobim e qualche pezzo con la Berlusconi Band guidata dal fido Mariano Apicella. La Ravot ha collaborato con la paroliera Loriana Lana, che nel 2006 firmò a quattro mani con Berlusconi il pezzo 'Tempo di rumba', pubblicata sull'album 'Ultimo amore' dello stesso Apicella. Qualcosa di più di semplici indizi?

MISS TORINO - Come sempre, a spuntarla potrebbe essere il nome insospettabile. Quello di Roberta Bonasia. 26 anni, miss Torino 2010, con partecipazioni a Miss Italia e Miss Padania e a un provino tv per Mediaset.

A pesare, una delle intercettazioni spuntate dagli atti della Procura di Milano. In una telefonata tra Lele Mora ed Emilio Fede si legge: "Roberta Bonasia ha preso possesso di tutto. Pretende tutto. Lui è preso...". Papà Bonasia, Gino, però, smentisce: "Mia figlia fidanzata del presidente del Consiglio? Magari... Roberta non mi ha mai parlato di niente del genere".





Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bma

    18 Gennaio 2011 - 12:12

    Dire che Roberta Bonasia è bella mi sembra un pò troppo...ma l'avete vista nel filmato?! E poi con tutti i problemi che Silvio ha avuto sposandosi una "gnocca" (dipende dai gusti) giovincella e scemetta...perché reiterare il reato?

    Report

    Rispondi

  • stellalpina

    18 Gennaio 2011 - 04:04

    E sai quanto ce ne importa! Con tutti i problemi cha ha il paese solo uno spirito bizzarro può esercitarsi su questo dubbio. Se dico Signorini, va bene? Allora è andata: Signorini lo adora (ma Rossella non scherza)

    Report

    Rispondi

  • James Baker

    18 Gennaio 2011 - 00:12

    e per farmi scompisciare, Vi prego di farmi vedere ( per par conditio) l'album delle "" girl "" di Napolitano, Dalema e soprattutto di Vendola. [OHHII mamma, mi fa male la pancia].

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    17 Gennaio 2011 - 20:08

    'sto Silvio dove casca , casca in piedi! Ma.... l'avete viste bene? Con queste ragazze se gli dai torto vuol dire non aver capito niente della vita. Però mi chiedo: “ A chi fa comodo tutto questo gossip che evita di parlare dei problemi degli italiani?” Certamente non a Berlusconi!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog