Cerca

Nicole, Roberta e le altre: chi è la Silvio girl?

Scattato il toto-fidanzata del premier: in lizza Minetti, Bonasia, Pascale, Gagliardi, Ravot. Tutte giovani e belle / VIDEO / FOTO

31
Nicole, Roberta e le altre: chi è la Silvio girl?
Tre ragazze, anzi quattro. Il toto-fidanzata di Silvio Berlusconi si restringe a pochi nomi, quelli di Nicole Minetti, Cristina Ravot, Francesca Pascale, Federica Gagliardi, Roberta Bonasia. Tutte belle, con qualche precedente nel mondo dello spettacolo e più o meno sconosciute ai più. E chissà che non possano dare una mano al Cavaliere nella spinosa questione sex-gate.

CONSIGLIERA - L'unica già finita più volte sulla ribalta è Nicole Minetti, 25enne igienista dentale conosciuta dal premier al San Raffaele, subito dopo 'l'attentato della statuina' in piazza Duomo, una breve esperienza in tv da ballerina a Colorado Cafè e quindi una candidatura 'blindata' alle Regionali lombarde, con conseguente posto in Consiglio. Ci sarebbe lei al centro delle inchieste della Procura milanese, i beninformati la dicono "molto vicina" al Cavaliere.

TRASH
- Meno nota Francesca Pascale, 25 anni, qualche apparizione in video trash della tv campana 'Telecafone' e un posto in Consiglio provinciale a Napoli. Lei nega ("Magari fossi così fortunata") ma il ruolo politico (una delle animatrici della scena ex-forzista napoletana) e l'avvenenza giocano a suo favore.


DAMA BIANCA - La più vicina al premier, almeno fisicamente parlando, è stata pe un certo periodo Federica Gagliardi, 28 anni, la celebre 'dama bianca' apparsa a sorpresa in un viaggio diplomatico di Berlusconi in Russia, dall'amico Vladimir Putin a fine giugno 2010.

SEXY NOTE - Vicina al Cavaliere, per affinità musicali, la cantante jazz e pianista Cristina Ravot. Sarda, 28 anni, una passione per l'equitazione, ex pallavolista, la ragazza si destreggia tra cover di Jobim e qualche pezzo con la Berlusconi Band guidata dal fido Mariano Apicella. La Ravot ha collaborato con la paroliera Loriana Lana, che nel 2006 firmò a quattro mani con Berlusconi il pezzo 'Tempo di rumba', pubblicata sull'album 'Ultimo amore' dello stesso Apicella. Qualcosa di più di semplici indizi?

MISS TORINO - Come sempre, a spuntarla potrebbe essere il nome insospettabile. Quello di Roberta Bonasia. 26 anni, miss Torino 2010, con partecipazioni a Miss Italia e Miss Padania e a un provino tv per Mediaset.

A pesare, una delle intercettazioni spuntate dagli atti della Procura di Milano. In una telefonata tra Lele Mora ed Emilio Fede si legge: "Roberta Bonasia ha preso possesso di tutto. Pretende tutto. Lui è preso...". Papà Bonasia, Gino, però, smentisce: "Mia figlia fidanzata del presidente del Consiglio? Magari... Roberta non mi ha mai parlato di niente del genere".





Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bma

    18 Gennaio 2011 - 12:12

    Dire che Roberta Bonasia è bella mi sembra un pò troppo...ma l'avete vista nel filmato?! E poi con tutti i problemi che Silvio ha avuto sposandosi una "gnocca" (dipende dai gusti) giovincella e scemetta...perché reiterare il reato?

    Report

    Rispondi

  • stellalpina

    18 Gennaio 2011 - 04:04

    E sai quanto ce ne importa! Con tutti i problemi cha ha il paese solo uno spirito bizzarro può esercitarsi su questo dubbio. Se dico Signorini, va bene? Allora è andata: Signorini lo adora (ma Rossella non scherza)

    Report

    Rispondi

  • James Baker

    18 Gennaio 2011 - 00:12

    e per farmi scompisciare, Vi prego di farmi vedere ( per par conditio) l'album delle "" girl "" di Napolitano, Dalema e soprattutto di Vendola. [OHHII mamma, mi fa male la pancia].

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media