Cerca

Le foto-scandalo del presidente sono una bufala

"Berlusconi sorride tra Noemi e un'amica. Poi la Letizia balla scatenata su un palco". Reati gravissimi

Le foto-scandalo del presidente sono una bufala
Le foto dello "scandalo" esistono. Gli scatti che secondo opposizioni, Popolo Viola e magistratura dovrebbero segnare il definitivo declino del "faraone" Silvio Berlusconi, come da tempo si sussurrava, girano. Eccome. Ma ciò che è trapelato sul contenuto di queste fotografie è più che sufficiente a sgonfiare l'ennesimo scandalo come l'ultimo dei palloncini. In attesa - ammesso che ce ne siano - di click ben più "terrificanti".

LE FOTOGRAFIE
- In uno degli scatti, il premier in abito e camicia scura sorride tra Noemi Letizia e l'amica della ragazza di Casoria, Roberta Oronzo. L'immagine sarebbe stata scattata a Villa Certosa, in Sardegna, in occasione del Capodanno 2009, quando le due ragazze erano minorenni. Non è tutto, perché ci sarebbero anche dei video. Uno girato sempre a Villa Certosa in cui, riferiscono, "Noemi balla scatenata da sola su un palco". Un reato gravissimo. Altri quattro filmati sarebbero stati girati a Palazzo Grazioli, e secondo quanto si è appreso - udite udite - in uno Noemi "apre un armadio pieno di giacche da uomo".

"PROVE SCHIACCIANTI" -
Il materiale sarebbe in possesso del fratello di Roberta Oronzo, Vincenzo. Lo sostiene il settimanale Oggi in edicola mercoledì 9 febberaio, che rivela definitivamente l'esistenza degli scatti. Noemi e Roberta, all'epoca dei fatti, erano minorenni, ma se questo è il registro delle "prove schiaccianti" che circolerebbero da tempo, il premier avrebbe scarsi motivi per preoccuparsi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • minovitti27

    09 Febbraio 2011 - 18:06

    Gheddafi e Mubarak stanno per crollare . Non c'è due senza tre.

    Report

    Rispondi

  • ro.di.mento

    09 Febbraio 2011 - 18:06

    televisioni berlusconiane? ma vi siete visti l'ultimo spot della tim? quella resta in mutande e reggiseno in pieno giorno ed a qualsiasi ora davanti a tutti i bambini che guardano le varie tv, mediaset, rai, sky e la7 ( di proprietà anche telecom)! ma di cosa state parlando? sono anni che ormai i culi ce li fanno vedere in tutte le salse e voi vi svegliate oggi? andate in....... siberia con il vostro comunismo benpensante e soprattutto ......molto umano!

    Report

    Rispondi

  • pi.bo42

    09 Febbraio 2011 - 16:04

    Non ho capito bene chi è il vero vecchio che diventa maiale! Forse sto equivocando?

    Report

    Rispondi

  • kabakov

    09 Febbraio 2011 - 12:12

    Ma dài! Te sei il classico elettore di sinistra che si spaccia da elettore di Berlusconi pentito per avvalorare le vostre tesi senza senso! Almeno sii onesto! Ops... scusa... onestà e essere di sinistra sono cose che non collimano...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog