Cerca

Frenata del PdL: "Niente decreto intercettazioni"

Cicchitto smentisce l'ipotesi di una nuova stretta allo strapotere dei magistrati: "C'è già un ddl in Parlamento"

Frenata del PdL: "Niente decreto intercettazioni"
Il capogruppo del PdL alla Camera Fabrizio Cicchitto fa un passo indietro sul decreto intercettazioni: "Non mi risulta che ci sia nessuna iniziativa per un decreto a riguardo, tanto meno un decreto da presentare da parte di Berlusconi al presidente della Repubblica".

SMENTITA - Il duro attacco ai pm lanciato ieri da Silvio Berlusconi aveva infatti lasciato intravedere un nuovo giro di vite sulle intecettazioni, smentito però nella mattinata di oggi da Cicchitto a Montecitorio. "Caso mai - ha aggiunto il capogruppo - c'è un disegno di legge in stato avanzato di lavoro in Parlamento. Sono due cose distinte. Ieri - ha concluso - si è fatto un notevole polverone su una cosa che non esiste.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wilegio

    wilegio

    11 Febbraio 2011 - 00:12

    Annunciano ogni giorno una nuova, scioccante iniziativa: facciamo il ponte, facciamo il nucleare, facciamo il federalismo, facciamo il decreto anti intercettazioni, dichiariamo la mortadella patrimonio dell'umanità, facciamo festa il 17 marzo, facciamo una grande legge per la ripresa dell'economia, facciamo il processo breve, facciamo la riforma della giustizia ecc.ecc. Fatene UNA, dico UNA di queste cose, per favore, ma fino in fondo! Anche il CDM di ieri per la ripresa economica, cos'ha sancito? Buone intenzioni, promesse, idee... ma i FATTI, dove sono? Riforme della costituzione che, fra ostruzionismo, leggi quadro, decreti attuativi, referendum confermativi e tutto il resto, porteranno via 10 anni se va bene! Non possiamo e soprattutto non vogliamo aspettare tanto! Elezioni subito, e speriamo che succeda qualcosa, perchè così non si può andare avanti!

    Report

    Rispondi

  • maurizio52

    10 Febbraio 2011 - 19:07

    Ti ha colpito di +Vendola o la Concia?

    Report

    Rispondi

  • valter29

    10 Febbraio 2011 - 18:06

    Meno male!

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    10 Febbraio 2011 - 17:05

    Rapinatore torinese mette a segno quattro colpi con un piede ingessato. Per catturarlo è bastato seguire la linea tratteggiata era uno intelligente come pasquino

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog