Cerca

Il contrattacco del premier al 'Fango' Quotidiano

Caso Ruby, Berlusconi dà mandato ai legali per far luce sulle accuse del Fatto, che scrive: "Offerti dei soldi per cambiare data nascita Karima"

Il contrattacco del premier al 'Fango' Quotidiano
Il premier risponde al fuoco de Il Fatto Quotidiano: "Il presidente Berlusconi ha dato mandato ai suoi difensori di depositare una specifica denuncia all’autorità giudiziaria al fine di accertare la veridicità o meno della vicenda narrata" sulle pagine del giornale diretto da Antonio Padellaro. Lo ha specificato una nota congiunta dei parlamentari del Pdl e dei legali del Cavaliere, Piero Longo e Niccolo Ghedini.

"Si ritiene, infatti", osservano gli avvocati di Berlusconi, "che in ogni caso si tratti di una vicenda che tenda a surrettiziamente danneggiare gravemente il presidente Berlusconi che è totalmente estraneo ad ogni eventuale illecito comportamento". Il quotidiano vicediretto da Marco Travaglio, in un articolo di giovedì 10 marzo (firmato da Galeazzi, Malagutti e Paradiso), sostiene che il 7 febbraio "due misteriosi italiani offrono un'ingente somma all'impiegata all'anagrafe di Fkih, Marocco". L'obiettivo dell'offerta, secondo la testata simbolo dell'antiberlusconismo militante, sarebbe stato quello di taroccare la data di nascita di Ruby. "Lei rifiuta (l'impiegata della angrafe, ndr) e per ora Karima resta minorenne", conclude il catenaccio dell'articolo di apertutra del quotidiano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    14 Marzo 2011 - 16:04

    Iris Berardi: dal controllo sulle celle del telefonino risulta essere stata ad Arcore una trentina di volte nel 2010. C'era già stata nel 2009 dal 2 al 4 febbraio, dal 18 al 23 aprile, il 12 agosto, dal 22 al 23 novembre: COMPIE I 18 ANNI IL SUCCESSIVO 29 DICEMBRE 2009. ...trovano traccia di svariate migliaia di euro annotati sulla sua agenda, provenienti da Lui. Da un messaggino a Lui inviato: "amore.....mi hai cambiato vita. Non vorrei tornare ad andare a letto con persone che non mi piacciono..." "...Che schifo...". Sempre coca-cola e karaoke con Alpicella?

    Report

    Rispondi

  • GMTubini

    12 Marzo 2011 - 16:04

    Non c'è bisogno di cartine, conosco Fiorenza, anche se ai caffè ci passo solo davanti, perché quando mi reco nel capoluogo, al massimo prendo un panino col lampredotto dal trippaio. Sulla koinè intellettuale fiorentina ci stiamo scompisciando dalle risa! Saluti.

    Report

    Rispondi

  • titina

    12 Marzo 2011 - 15:03

    Egregio signor Tubini , non sapevo delle frequentazioni ma del resto ormai sono ovunque , invece credo che Pasquino non abbia trovato il N. H. , perchè sempre in piazza Della Repubblica ci sono altri due locali storici Gilli e Paskowski un tempo frequentati da intellettuali , artisti e poeti , perciò se ci andava il Vate Gabriele ora ci va il tuttologo cotica , cordialità . P.s. , io vivo in città per questioni lavorative , ma le confesso che un pò vi invidio .

    Report

    Rispondi

  • GMTubini

    12 Marzo 2011 - 15:03

    Il caffè da Lei nominato, si trova in Piazza della Repubblica (si dice il caso!), e nel Granducato, un tempo, si diceva fosse un noto ritrovo di omosessuali. Può darsi, però, che le mie informazioni siano sbagliate e per questo chiedo venia preventivamente. Sicuramente Dondolino o Titina ne sanno più di me, che vivo nel contado. Saluti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog