Cerca

Caso Ruby, nelle carte spuntano altre 10 ragazze

Si allunga la lista dei testimoni presentata dalla Procura. Decisiva l'analisi delle celle telefoniche. "Faldoni molto importanti"

Caso Ruby, nelle carte spuntano altre 10 ragazze
Si moltiplicano le ragazze coinvolte nel cosiddetto caso Ruby. Una decina di nuove donne, che si aggiungono alle 33 indicate nella lista dei testimoni della Procura - sarebbe stata ospite alle cene di Silvio Berlusconi ad Arcore. E' quanto emerge dagli atti depositati dalle toghe milanesi che indagano sull'affaire che coinvolge Karima e il Presidente del Consiglio in vista del 'gran processo' che si aprirà mercoledì prossimo, 6 aprile.

ANALISI CELLE TELEFONICHE
- Secondo quanto è trapelato dagli ambienti investigativi, dalle analisi delle celle telefoniche sarebbero state individuate altre giovni che lo scorso anno avrebbero frequentato la residenza del premier. Le ragazze si aggiungono alle 33, tra le quali figura Ruby, che erano già state individuate dagli inquirenti. Tra i nuovi faldoni depositati dalla difesa, ce ne sono alcuni che riguardano un approfondimento relativo ad un concorso di bellezza, a Taormina, del settembre 2009. Fonti della procura hanno riferito che queste carte sono "importanti" ai fini dell'inchiesta. Secondo le toghe, infatti, dopo quel concorso avrebbe iniziato a configurarsi il rato di induzione e favoreggiamento della prostituzione della giovane marocchina, che ora figura come parte lesa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Joe1957

    04 Aprile 2011 - 13:01

    43 sono un pò troppo... se non ce la fai, batti un colpa che una mano te la diamo noi .... Comitato Promozione per un Mondo con "Tante Ruby per Tutti"

    Report

    Rispondi

  • micael44

    04 Aprile 2011 - 12:12

    Evidentemente la pasionaria rossa della Procura di Milano è certa che più siano le frequentatrici di Arcore, più anni di galera saranno comminati al Cavaliere!

    Report

    Rispondi

  • micael44

    04 Aprile 2011 - 12:12

    Bellissima l'ultima barzelletta del Cavaliere circa un sondaggio rivolto alle donne tra i 18 e 35 anni. Alle stesse è stato richiesto se avrebbero fatto l'amore con Berlusconi! Il 33% ha risposto "SI", il restante 67% ha risposto "ANCORA?" Qualcuno la racconti alla Boccassini!!!

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    02 Aprile 2011 - 19:07

    è una soap opera, una in più, dieci , cento, l'importante è dare in pasto a radio, tv, giornali, web le notizie anzitempo. privacy, decenza, litimi nessuno.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog