Cerca

Lega, Maroni chiude ai dissidi: "Con Bossi? E' tutto a posto"

Il ministro dell'Interno risponde ai cronisti al termine dui segreteria politica del Carroccio in via Bellerio. Chiuso il caso Reguzzoni

Lega, Maroni chiude ai dissidi: "Con Bossi? E' tutto a posto"
"Tutto a posto". Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, vuole chiudere la parentesi dei dissidi con Umberto Bossi. Così, all'uscita della sede leghista di via Bellerio e al termine della segreteria politica, rispondendo ai cronisti che gli chiedevano se il vertice fosse servito per chiarire la situazione con il Senatùr, Maroni ha inquadrato la situazione con un paio di parole, "tutto a posto", appunto. Risalgono ai giorni scorsi gli scontri interni legati alla riconferma di Marco Reguzzoni alla presidenza del gruppo del Carroccio alla Camera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • limick

    26 Agosto 2011 - 17:05

    Sono di chi vuole che la situazione resti cosi' com'e'.. perche' ci marcia sopra e scredita chiunque rischia di cambiargliela, questo e' il VERO SISTEMA ITALIA UNITA... nella me.... purtroppo l'unione non fa la forza ma e' per forza. I politici eseguono gli ordini cei cittadini:LASCIARE TUTTO COM'E'.. e se possibile prendere su qualcosa per gli amici degli amici.

    Report

    Rispondi

  • VICTORY42

    29 Giugno 2011 - 10:10

    Tutte le sante volte che leggo un commento dei detrattori della lega mi vien da ridere pensassero un pò alle loro magagne che ne hanno a sufficienza.Rispettosamente.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    29 Giugno 2011 - 09:09

    amore e odio. Vince l'amore come nei filmetti rosa Sembra che in questo governo si sia scelta la via propagandistica del litigio, abbastanza nascosto e mai spiegato nella sostanza, per poi fare propaganda, salti di gioia, pubblcità alla riconciliazione, al 'volemose bene', al ''mai litigato'. La Lega é divenuta una fervente seguace del metodo. Buffoni!

    Report

    Rispondi

  • VICTORY42

    28 Giugno 2011 - 23:11

    Quando leggo i commenti di persone che sono contrari alla lega ,e,in generale alla dx mi viene da pensare che costoro sono di memoria molto labile.Non si ricordano cosa faceve il governo Prodi a ogni fiducia? Altro che cioccolataio mi sembreva una sceneggiata di Edoardo (buon'anima) cordialità

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog