Cerca

Nozze-blitz, a mezzanotte va la ronda del Brunetta. Ministro dice 'sì' in anticipo e beffa i precari

Renato e Titti hannnno detto 'sì' domenica alle 00.05. Pare che l'idea sia stata della sposa

Nozze-blitz, a mezzanotte va la ronda del Brunetta. Ministro dice 'sì' in anticipo e beffa i precari
E' ufficiale: Brunetta dà buca ai precari. Loro annunciano di preparare un assedio al matrimonio? Lui, li brucia sul tempo anticipando le nozze. Il ministro della Funzione pubblica ha sposato domenica Titti Giovannoni, sempre a Ravello - in Costiera Amalfitana - come previsto, ma non alle 19.30 bensì a mezzanotte. L'idea, a quanto pare, sarebbe stata della stessa sposa, spaventata all'idea di vedersi invadere la cerimonio da un'orda di gente imbufalita col suo sposo. E così, il ministro ha reso pan per focaccia alla 'generazione indignata' che, sul web gli aveva promesso 'la festa'. Ma non solo: è riuscito a fregare anche paparazzi e curiosi.  Il rito civile si è svolto nella sede istituzionale di Villa Rufolo.

La 'festa' mancata- Magari non saranno riusciti a 'infastidire' le nozze al ministro, ma la contestazione di un centinaio di precari c'è stata, con tanto di scorta da parte delle forze dell'ordine.  Vestiti di arancione e armati di cartelli, cori e sfottò  i manifestanti hanno passato il pomeriggio ad attendere  - ignari della beffa -  l'arrivo del ministro Brunetta e delle altre autorità, mentre più avanti il ministro Brunetta si scusava con gli invitati e confessava: "Ci siamo sposati 19 ore fa". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolino46

    13 Luglio 2011 - 14:02

    Io invece non lo stimo affatto. Lo ritengo presuntuoso ed ingenuo, di conseguenza "pericoloso" nella posizione che occupa. Ingenuo perchè fà sembrare semplici da applicare le cose che dice. Presuntuoso invece, nel credere di poter fare qualsiasi cosa, compreso quella di arrivare a mezzo metro sopra di lui senza problemi.

    Report

    Rispondi

  • eureka.mi

    12 Luglio 2011 - 20:08

    Complimenti Prof per lo slalom riuscitissimo. Auguri per un sereno avvenire

    Report

    Rispondi

  • piccio63

    12 Luglio 2011 - 09:09

    la tua faccia tosta è pari a quella del TUO PADRONE!! macchina del fango... senti chi parla! non vi basta essere presi per le mele dal padrone e la sua banda, anche da soli vi prendete per il c**o!!! siete veramente masochisti eh!?!

    Report

    Rispondi

  • caron

    12 Luglio 2011 - 08:08

    Bravo prof. Brunetta ancora tanti auguri

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog