Cerca

Pesce giusto per Tonino: Marrazzo

L'ex governatore del Lazio torna in politica e sceglie l'Idv. Dopo lo scandalo dei trans e della coca, va nel "partito dei puliti"...

Pesce giusto per Tonino: Marrazzo
Ha scelto il momento giusto, Piero Marrazzo, per rientrare in politica. L'ex governatore del Lazio è il testimonial d'eccezione della festa romana dell'Italia dei Valori, in scena fino al 24 settembre. Alle 20.30 Marrazzo sarà in piazza Risorgimento insieme al suo predecessore Francesco Storace. Un incontro pericolosi, ma d'altronde Marrazzo c'è abituato. Così come l'unione con Antonio Di Pietro rischia di creare piccoli terremoti. Mentre Tonino deve pensare alla grana Carpa, alias Cristiano, il figlio candidato di forza alle regionali in Molise contro il parere di gran parte dei sostenitori, Marrazzo prova la gran rentrée. Niente male, la scelta del partito: per l'uomo che da governatore rimase invischiato nell'ottobre 2009 in una storiaccia di trans, cocaina, ricatti e viaggi in auto blu in posti poco raccomandabili, diventare il nuovo volto dell'Italia dei Valori appare quasi un testacoda politico. In fondo, però, anche Di Pietro c'è abituato: da Scilipoti a De Gregorio, fino alla spintarella al suo delfino Cristiano, di pesci ne prende parecchi. Quasi sempre sbagliati.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ottina

    20 Settembre 2011 - 22:10

    Ormai di marrazzo non esiste più nulla, questo è tutto un antro tra..oh pardon un altro uomo, è andato in convento, ha pregato lungamente, si è confessato presso qualche pretacchione pedofilo, ha espiato le sue scappatelle quasi si faceva suoro (la o è voluta)e adesso è pronto per il rilancio e dove se non presso l'essenza della purezza???....e troverà anche chi gli farà prendere i 20000 euri al mese ....

    Report

    Rispondi

  • perfido

    20 Settembre 2011 - 21:09

    Non credevo ai miei occhi quando leggevo che il capo dell'IDV ritornerà in campagna, a fare il contadino. Adesso si che connetto: non vuole restare più in politica, perchè entra a far parte dell'IDV il Marrazzo. Non volle spiegarci allora perchè lasciava la magistratura, così come ora perchè torna a fare il contadino. Saluti.

    Report

    Rispondi

  • amb43

    20 Settembre 2011 - 08:08

    Vorrei sapere cosa intende Di Pietro con la parola VALORI ! se annette nel suo partito Marrazzo ( di cui sappiamo anche troppo ) !

    Report

    Rispondi

  • bussirino

    20 Settembre 2011 - 08:08

    "IDV" = Marrazzo?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog