Cerca

Moderati Silvio frena: "8 donne in una sera? Scherzavo, ma se lavoro 20 ore al giorno..."

Berlusconi e le intercettazioni: "La gente legge le telefonate e non capisce il tono. Un freno alle pubblicazioni degli interrogatori"

Moderati Silvio frena: "8 donne in una sera? Scherzavo, ma se lavoro 20 ore al giorno..."
Arrabbiato? No, "sereno". Silvio Berlusconi si dimostra più irritato per qualche defezione nella sua maggioranza che per l'inchiesta sulle escort  di Tarantini. "Sono sempre sereno perché non ho mai fatto niente di male in vita mia - ha detto il premier ai cronisti di Montecitorio -. Anzi, quando posso faccio il bene degli altri". A non andar giù al Cavaliere è l'interpretazione delle intercettazioni telefoniche. "Ma lo sapete, io sono un tipo a cui piace scherzare. Anche in quella telefonata in cui dicevo che me ne sono fatte otto, è ovvio che scherzavo. Nessuno potrebbe farlo". Scherzava anche quando al telefono con Marysthell Polanco si definiva "un premier a tempo perso". "Ma se lavoro dalla mattina alla sera, venti ore al giorno. Invece la gente legge queste cose, non sente il tono scherzoso e pensa che io me ne freghi del Paese". Poi si fa serio: "Bisogna mettere un freno alla fuga e alla pubblicazione delle intercettazioni e degli interrogatori in tempo reale".


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    23 Settembre 2011 - 23:11

    il 44 non è il Q.I. di carlomaria,ma è la misura in cm. del suo pene.Adesso che lo sai non essere impaziente,appena lo sfila dal deretano di libero42,sono certo che te lo farà assaggiare pure a te.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    23 Settembre 2011 - 23:11

    Peccato,se leggevi le pronuncie della Corte Costituzionale, dove sentenziavano il divieto delle intercettazioni dei parlamentari,anche quelle indirette,evitavi di scrivere delle colossali idiozie.

    Report

    Rispondi

  • delaluca

    23 Settembre 2011 - 09:09

    ..."Lavoro 20 ore al giorno".....e tutti giù a ridere a crepapelle, io mi chiedo ma perchè non fà un programma comico in uno dei suoi canali? Comunque scherzi a parte la privazione del sonno è una tortura raffinatissima che se eseguita bene porta inevitabilmente alla pazzia...ah! ecco, adesso i conti tornano, visto il suo stato mentale è ben possibile che si sia privato del sonno da molti anni e questo è il risultato.

    Report

    Rispondi

  • bussirino

    23 Settembre 2011 - 08:08

    Otto per serata non riesce farle nemmeno un coniglio e tantomeno uno di 20'anni, figuriamoci uno di 75 anni. Quindi chi ha un pochino di cervello sa che era solo una battuta ma che l'opposizione, per sua natura, utilizza ogni battuta per attaccare il vittorioso. Sapendo questo, però, Silvio dovrebbe evitare di gettare benzina sul fuoco della sinistra che vive solo di pettegolezzi e di gossip. Questa opposizione che ogni giorno sforna qualche frase poco intelligente Dipietrina e i Bersanini che fanno girare il solito disco rotto "fare un passo indietro..." non sapendo cosa proporre visto che tutto quello che dicono loro viene disapprovato dall'Europa. Ora è giunto il momento di non fare più proclami ma riforme SUBITO.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog