Cerca

Berlusconi: "Non mi dimetto" Sondaggio: quando si vota?

Il premier interviene telefonicamente alla festa PdL: "Ce ne andiamo solo dopo voto di fiducia in Parlamento. Che escludo"

Berlusconi: "Non mi dimetto" Sondaggio: quando si vota?
Silvio Berlusconi ha sgomberato il campo da ogni dubbio: si metta l'animo in pace chi sperava nelle sue dimissioni. Ieri lo ha ripetuto due volte in collegamento telefonico con la festa del PdL prima a Cuneo e poi a Bisceglie, in Puglia. "Ogni giorno ci chiedono un passo indietro. Siamo tranquilli perché non possiamo andare indietro alle aspettative dei media e dell'opposizione. Non ci dimetteremo se non dopo un voto di sfiducia in Parlamento. Che io escludo".


 Determinato a intervenite sul piano della giustizia, il premier ha detto che "l'Italia deve tornare a essere un Paese davvero civile, libero. Sapete bene che quando chiamate qualcuno al telefono sentite la morsa dello stato di polizia, e il fatto che non sentite le vostre parole inviolabili significa che non siamo più in uno Stato di libertà". Soddisfatto per la manovra "varata in soli tre giorni e mezzo" che permetterà di raggiungere il pareggio di bilancio nel 2013. E, a proposito del 2013, si dice convinto che il centro-destra potrà rivincere le elezioni. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paperino1954

    27 Settembre 2011 - 11:11

    Ma non l'avete capito che e' finito? non vedete che anche qui un blog di dx ,si e no tre o quattro giapponesi sono rimasti a difendere le noci di cocco? mi ha fatto morire dal ridere/piangere fate voi... l'amico che scrive preoccupato dal fatto che via "lui" la sinistra mettera' un mucchio di tasse...ohddiomio!!! non c' e' niente da fare,mi dispiace dirlo ma : intelligente-elettore di silvio ,e' il classico esempio di ossimoro.

    Report

    Rispondi

  • marcopcnn

    27 Settembre 2011 - 05:05

    Visto il comportamento di Berlusconi e della sua banda di prezzolati la domanda che potrebbe sembrere assurda non lo è affatto. Non mi meraviglierebbe affatto se questi signori pur di non consegnarsi al responso delle urne (sicuramente per loro disastroso) si inventassero qualche "Astuto" stratagemma. Se Berlusconi dopo aver governato per 9 degli ultimi 11 anni è ancora capace di parlare di"Debito ereditato dai governi precedenti" può inventarsi qualunque cosa !

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    26 Settembre 2011 - 22:10

    Tu come tutti gli idioti sinistri,pensate che le disgrazie capitano solo agli altri.Non ti interessa della Giustizia in queso momento?Bravo deficiente,ti voglio vedere dopo dieci giorni di custodia cautelare in carcere,magari per un errore,poi vediamo se dici ancora queste stronzate.

    Report

    Rispondi

  • giannisx

    26 Settembre 2011 - 22:10

    ma secondo voi è normale una persona che "vara in tre giorni" una manovra dalla quale dipenderà il futuro di una sessantina di milioni di cittadini? secondo me no . gridiamogli tutti di andarsene a casa.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog