Cerca

Videocommento di Belpietro: "Il solito tranello"

Videocommento su LiberoTv: nuovo blitz dei pm contro Berlusconi: induzione a falsa testimonianza. Il solito copione

Videocommento di Belpietro: "Il solito tranello"
Tutto come previsto. Secondo il solito copione. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha ribaltato il ruolo del presidente del consiglio  Silvio Berlusconi nell'inchiesta  sul presunto ricatto ai suoi danni da parte di Giampaolo Tarantini, della moglie Angela Devenuto e del direttore dell'Avanti Walter Lavitola. Da testimone-parte offesa diventa quasi certo indagato per aver indotto l'imprenditore barese a riferire il falso ai magistrati.
Tarantini è stato scarcerato nella notte.


Il Tribunale del Riesame ha sciolto anche il nodo della competenza territoriale: secondo l'ordinanza emessa stanotte infatti a procedere nell'indagine dovrà essere la procura della repubblica di Bari. Il processo dovrà quindi lasciare Napoli. <Era evidente che la competenza fosse della Procura di Roma dove si è consumata la presunta estorsione o di quella di Bari che stava già indagando Giampaolo Tarantini>. Ecco l'ennesimo paradosso della nostra giustizia.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    29 Settembre 2011 - 17:05

    Allora perchè è stato fatto senatore,poco prima che venisse arrestato?

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    28 Settembre 2011 - 21:09

    Alla fine ,dopo tanto cazzeggio,possiamo senza dubbio asserire che Berlusconi ha il certificato penale lindo e pulito.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    28 Settembre 2011 - 21:09

    Divertiti e sfogati.Fai vedere quanto sei bravo,approfitta della mia assenza,stai facendo un figurone.Leggi e impara "le intercettazioni da sole non possono costituire elementi talmente rilevanti da supportare una ordinanza di custodia cautelare; le stesse, infatti, in quanto mezzi di ricerca della prova, possono costituire fonti di prova solo se gli indizi raccolti nelle stesse siano gravi, precisi e concordanti".

    Report

    Rispondi

  • guidoboc

    28 Settembre 2011 - 19:07

    Lei e' proprio sicuro di quello che scrive ? Non e' per caso che voi gente di sinistra abbiate i paraocchi dalla nascita? Non ci sara' mai rispetto fra destra e sinistra con dei tipi come lei.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog