Cerca

Ko per il Trota, Maroni vince anche a Brescia

Seconda sconfitta in poche settimane per il candidato del cechia

Ko per il Trota, Maroni vince anche a Brescia
Bossi sconfitto in una delle sue roccaforti. E' la seconda volta che succede. Il candidato del "cerchio magico" è  stato sconfitto a Brescia dove, al congresso provinciale, i maroniani hanno eletto il loro segretraio. Con 257 voti contri 174 ha vinto Fabio Rolfi, vicesindaco a Brescia. Lo sconfitto è Matteo Capitanio sponsorizzato proprio dal Trota. Una batosta inaspettata e non da poco dopo quella ricevuta qualche settimana fa in Val Camonica dove ha vinto un altro maroniano. Il vento antipremier soffia sempre più forte nella Lega e domenica prossima tocca a Varese. E qui voteranno Umberto Bossi e Roberto Maroni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • spalella

    03 Ottobre 2011 - 17:05

    Beh, se bossi non lo capisce da solo che è ormai alla frutta, che deve prendersi i nostri ringraziamenti per ciò che ha fatto ma anche andare a casa in pensione, vedo che gli elettori della lega hanno le idee più chiare di lui. E' questa la democrazia, quella che oltre le regole fissate gode anche di un controllo PERSONALE da parte di chi dalla democrazia è gestito e che col proprio controlo se ne rende partecipe ed artefice. BRAVI .

    Report

    Rispondi

  • feltroni

    03 Ottobre 2011 - 15:03

    Ma uno "sponsorizzato dal trota" com'è fatto? Che forma ha? Quanto è ridicolo?

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    03 Ottobre 2011 - 12:12

    cosa vuoi!? le ultime statistiche ci dicono che c'è un ritorno di analfabetismo preoccupante; d'altra parte, basta vedere come si vestono, come parlano ed i concetti che esprimono quelli si recano al pratone di Pontida....!!!

    Report

    Rispondi

  • AndreaLG

    03 Ottobre 2011 - 11:11

    Vorreste dirmi che 174 hanno votato qualcosa sostenuto dal Trota ?!?!?

    Report

    Rispondi

blog