Cerca

Silvio va a 'Porta a Porta'. Anzi no

Annunciata e smentita dopo due ore la presenza del premier in tv mercoledì sera: "Impegno di governo"

Silvio va a 'Porta a Porta'. Anzi no
Silvio Berlusconi va a Porta a Porta, in prima serata, mercoledì sera. Anzi no. Decisione e sconfessione nell'arco di due ore: "Il presidente del Consiglio ci fa sapere che per sopravvenuti impegni di governo è costretto a rinviare ad altra data la sua presenza a Porta a Porta", ha comunicato la redazione. Soltanto 120 minuti prima, il premier aveva confermato la sua presenza in diretta televisiva per il 5 ottobre a partire dalle 21,15. Il Cavaliere così, nonostante le settimane di sfoghi in cui aveva preannunciato la sua presenza in video, ha dovuto dire di no al tubo catodico. Una rivincita nei confronti di chi lo ha additato sostenendo che Berlusconi fosse in grado di trovare il tempo per andare sul piccolo schermo ma non quello per andare in tribunale. Il Cav, infatti, non riesce nemmeno a permettersi una presenza nel suo salotto storico, nel suo porto televisivo preferito, quel Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • NMRIC

    03 Ottobre 2011 - 18:06

    nun ce lascià ... fatte vedè in TVu. a paragone con Bersani/Bindi/Ventola/Fini/Casini/Ruteli tu si un mito................

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    03 Ottobre 2011 - 17:05

    alle 21.15 dovresti andare a letto , vabbè facciamo le 22/ 22.30

    Report

    Rispondi

  • spalella

    03 Ottobre 2011 - 16:04

    Anzi, NO.... si vede che all'ultimo momento ha capito che di chiacchere, e ZERO FATTI, ne ha già fatte troppe !! Se ci fosse andato non avrei comunque seguito la trasmissione perchè ORA VOGLIO ''VEDERE'' E sono stufo di stare solo a ''SENTIRE'' . Quindi se vuole sfruttare quaesto anno e un pò che rimane per risalire il precipizio nel quale è caduto, e nel quale sempre più ci fà cadere, berlusconi sarà bene CHE CHIACCHERI DI MENO E ... FACCIA DI PIU' !!!

    Report

    Rispondi

blog