Cerca

Gigi telefono incontenibile: parlava sempre con la pm...

De Magistris, quante chiamate alla toga che indagava sul suo conto: anomalo scambio di sms con Gabriella Nuzzi

Gigi telefono incontenibile: parlava sempre con la pm...
Un fitto scambio di telefonate e di sms tra l'attuale sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il pm di Catanzaro Gabriella Nuzzi. Per la precisione: 517 telefonate e 129 sms. Un semplice rapporto tra colleghi? Forse.  Ma quelle conversazioni appaiono quanto meno inopportune considerato che il pm salernitano Nuzzi indagava su De Magistris sia come parte lesa per le denunce sul "complotto catanzarese" presentate dallo stesso Giggino che come indagato per le presunte irregolarità nelle inchieste Why Not e Poseidone. Che cosa dovevano dirsi Giggino e Gabriella?

 Qualcuno dice che tra i due fosse nata un'amicizia indipendente dalle questioni di lavoro, ma a maggior ragione questo scambio intenso di comunicazione appare del tutto fuori luogo considerato che la Nuzzi seppur amica, era titolare del fascicolo intestato a De Magistris. La procura competente a decidere su questo scambio fitto di telefonate e messggi era quella di Perugia che ha archiviato tutto, ritenendo che non fosse necessario approfondire. Ma non serve una laurea in giurisprudenza per rendersi conto che non è conveniente essere amico del pm che sta indagando su di te...



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Borgofosco

    07 Ottobre 2011 - 11:11

    Giggino...giggino, la facevi regolarmente fuori dal vasino? Le inchieste promosse a Catanzaro hanno dato i risultati che tutti conoscono. Lo svergognamento del Re d'Italia non può fregar di meno a convinti repubblicani, ma, le inchieste taroccate e le valanghe di soldi spesi inutilmente, be, quelle si che che fregano! Munnezza si munnezza no chist e'o problem. A ripulim si o a lasciam accussì chesta è l'amministrazion e'Napul?

    Report

    Rispondi

  • parigiocara

    07 Ottobre 2011 - 10:10

    per un esponente del partito dell'etica .. non c'è male. ma mi chiede perché il capo dello Stato (quale presidente del CSM) non ci elargisca qualche commento .... e il buon palamara avrebbe qualcosa da dire ???

    Report

    Rispondi

  • longhma

    06 Ottobre 2011 - 21:09

    Una telefonata allunga la vita.....!!! Ma a decidere e' sempre quello che sta sopra di noi....Te possino...!!

    Report

    Rispondi

  • titina

    06 Ottobre 2011 - 20:08

    Quelle tra Giggetto e la pm erano telefonate di cortesia , il Presidente prenda esempio da 'o sindaco munnezza e tutte le sere telefoni alla Ilda, giusto per un saluto .

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog