Cerca

E attacca Minzolini: "Si dimetta"

Fini non digerisce due servizi critici del Tg1 che citano l'articolo di Libero: "C'è un limite anche all'indecenza"

E attacca Minzolini: "Si dimetta"
Gianfranco Fini attacca di punta Augusto Minzolini, direttore del Tg1: "Si deve dimettere subito per l'intollerabile faziosità del suo Telegiornale. C'è un limite anche all’indecenza". Il presidente della Camera non ha digerito due servizi mandati in onda stasera dal Tg1 che lo riguardano e che citano l'articolo di Libero pubblicato giovedì 13 ottobre. Fini, secondo quanto si è appreso, fa sapere che si riserva di "tutelare la propria onorabilità nelle sedi giudiziarie e professionali".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Liberovero

    14 Ottobre 2011 - 14:02

    speriamo che questa voce resti libera ancora a lungo: il direttore Minzolini è stato appena riviato a giudizio per peculato.

    Report

    Rispondi

  • Liberovero

    14 Ottobre 2011 - 14:02

    chieder le dimissioni di Minzolini significa dare credibilità ad un signore che si è notoriamente messo al servizio del Capo del Governo e non dei telespettaori e, quindi, dell'informazione. Minzolini ed il suo TG! hanno la stessa credibilità che ha Berlusconi, cioè la credibilità che solo i fans gli riconoscono. Tutti quelli che hanno un minimo di capacità di ragionamento non attribuiscono a costorio alcuna credibilità. Lasci stare Minzolini al suo posto, i suoi editoriali sono patetici come i pareri a 3.000 l'uno che noi paghiamo a Giuliano Ferrara. Questi "servi liberi" sono come quei giapponesi che presidiavano un'isola deserta senza sapere che la guerra era già stata persa., ma con una dofferenza: i giapponesi erano in buona fede, questi lo fanno a pagamento...nostro.

    Report

    Rispondi

  • cantagallo

    14 Ottobre 2011 - 09:09

    Minzolini, sei la vera voce libera e coraggiosa della TV di stato. Ce ne fossero come te che aprano gli occhi ai cittadini e dicono come realmente stanno le cose del palazzo. Coraggio e non mollare.

    Report

    Rispondi

  • cleto arrighi

    14 Ottobre 2011 - 09:09

    possibile che non conosca la differenza tra Onorabilità e Onorevole?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog