Cerca

E Gianfranco Fini flirta con Prodi

L'ex presidente del Consiglio e il leader futurista insieme sul palco decretano la scomparsa dell'Italia

12
E Gianfranco Fini flirta con Prodi
Dio ce ne scampi. Vederli insieme su un palco fa venire un brivido lungo la schiena: fianco a fianco, Romano Prodi e Gianfranco Fini. L'ex presidente del Consiglio, che ha aperto a Bologna le celebrazioni per i 30 anni di Nomisma, ha invitato ai lavori anche il presidente della Camera, che ha accettato l'invito con piacere. Ma, ancor più sorprendente, i due flirtavano a livello politico. Prima sono concordi nello spiegare che la Primavera araba sta mutando il volto del Medioriente (e fin qui...). Poi sono altrettanto concordi nel decretare la fine dell'Italia e dell'Europa nel corso del tavolo L'Italia e il Mediterraneo che cambia. Ovvio che i due abbiano antipatie in comune (leggi: Silvio Berlusconi), ma certo fa un po' impressione vederli che si danno di gomito stretti stretti su un palco...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mamo53

    20 Ottobre 2011 - 10:10

    Dopo Totò e Peppino, Gianni e Pinotto, Stanlio e Olio, Ric e Gian, Cochi e Renato, Tognazzi e Vianello, Franco e Ciccio,Ficarra e Picone, Fantozzi e Filini, ecc. ecc, ci mancavano solo questi 2 PER FARCI RIDERE.

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    capitanuncino

    19 Ottobre 2011 - 18:06

    Che ci siano in atto manovre per un nuovo governo della serieta'? Se fosse vero allora siamo messi male.Berlusconi Santo subito.

    Report

    Rispondi

  • villiam

    19 Ottobre 2011 - 18:06

    tranquilli sanno che insieme fanno ridere,prodi sta solo chiedendo se fini ha ancora qualche appartamento a montecarlo,niente di preoccupante ,l'italia intera può dormire tranquilla.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media