Cerca

Referendum su Silvio: deve mollare?

Resistere, governo tecnico o urne subito: scrivete a Libero

Referendum su Silvio: deve mollare?
I banchieri vogliono fare e isfare i governi, i giornali di sinistra sostengono che gli elettori "ignoranti" non dovrebbero votare. Libero invece dà la parola ai lettori: diteci se Berlusconi deve continuare, cedere il passo a un tecnico oppure puntare alle elezioni. Come scrive il direttore Maurizio Belpietro nel suo editoriale in edicola oggi, venerdì 4 novembre, per evitare che qualche furbetto giochi sporco e, come col televoto, tarocchi i risultati,  abbiamo deciso di accettare solo lettere e fax, in maniera che né chi sostiene il Cavaliere né chi lo vuole mandare a casa possa inoltrare migliaia di voti. La prima regola della democrazia, a differenza di come la intendono Gramellini, Scalfari e Asor Rosa, è: un voto, una testa.  

Scrivete una lettera all'indirizzo viale Majno 42, 20129, Milano
oppure
inviate un fax al numero 02/99966264

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GINO47

    03 Dicembre 2011 - 15:03

    Torno sul pezzo che può sembrare ruperato, ma non lo è in quanto si può tornare indietro. Sono incavolato nero con Berlusconi che ci ha abbandonati in mano a questo governo di abusivi e, per giunta, vampri nei confronti del popolo. Attenzione Silvio molti, come me, si stanno allontanando dal partito (non mancavo a nessuna riunione) e si stanno orientando su Storace e sulla Lega, vista la debolezza del PDL. Sei ancora in tempo..vota contro queste misure vigliacche (ICI, patrimoniale ed aumento IRPEF). Se non reagisci come solo tu sai fare, sarai ricordato solo per questa uscita impaurita di scena e non per tutto quello che hai rappresentato e fatto. R E A G I S C I e ti verremo dietro!

    Report

    Rispondi

  • LuigiFassone

    05 Novembre 2011 - 20:08

    Inviato 4 Novembre,alle 21,34:DrCallegaris | 05/11/2011 alle 12.38 E sì,discutere con chi augura la CREPATURA fisica del Cavaliere e chi vede la DITTATURA in un tizio che non può neppure sfiduciare un proprio Ministro che lui ha portato lì, E' DURA,MOLTO DURA ,..!!! Al Dr.Callegaris : Mario Monti,quelli cha scalpitano per sedersi al Governo .i Landini e le Camusso,gli farebbero fare la fine del sorcio. E Monti,pur con la sua competenza,non potrebbe far altro che : adeguare pensioni,modificare art 18 (e altri),combattere il debito pubblico,spread con i teutonici,patrimoniali a josa,e via con tutto quello che sta facendo il Berlusca. Allora,teniamoci lui,che almeno è stato eletto,e non uno o altri che entrano al Governo "DI SFROGIO " ...

    Report

    Rispondi

  • DrCallegaris

    05 Novembre 2011 - 12:12

    Banda di decelebrati. Belusconi secondo voi deve restare NON perche' fa il bene del Paese (anzie si e' capito benissimo che e' LUI il PROBLEMA del paese e della totale mancanza di credibilita' dell Italia), ma perche' senno' al suo posto arriva una banda di assetati di potere (lui e i suoi scagnozzi no, eh??), dischi rotti comunisti (eh ma il disco rotto di meno tasse per tutti si e' rotto davvero quello....) e non so quale altro spirito maligno o fantasma formaggino. ECCO che emerge il vostro TIFO DA STADIO, quello che ci sta manando in rovina. MA un governo tecnico con alla guida una PERSONA VALIDA COME MARIO MONTI che ci capisce di economia, che e' persona per bene e stimata da tutti, quello NO vero??? Banda di delinquenti. I veri responsabili della nostra rovina siete VOI, non Berluscono che e' sono un vecchio affetto da libidinodemenza senile.

    Report

    Rispondi

  • ccolalon

    05 Novembre 2011 - 10:10

    Deve assolutamente rimanere.... Bersani e il PD non hanno alcuna soluzione ai problemi del Paese...se non il caos.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog