Cerca

Prove tecniche di inciucio

Il segretario del Pd e il leader di Api a rapporto dal presidente della Camera che poco prima ha incontrato anche Gianni Letta

Prove tecniche di inciucio
Nel giorno in cui rimblazano voci e indiscrezioni sulle imminenti dimissioni di Silvio Berlsuconi - smentite da una telefonata dello stesso premier al nostro quotidiano - l'opposizione inizia a scalpitare e subito prepara le prove generali del grande inciucio. Così, il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, è giunto alla Camera per un colloquio con il presidente, Gianfranco Fini, e con lui arriva anche Francesco Rutelli, leadre dell'Api. Poco prima lo stesso Fini aveva incontrato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, da più parti accreditato come possibile nome alternativo a Berlusconi per la guida di un nuovo esecutivo. La Lega Nord, però, che avrebbe chiesto al Cavaliere di farsi da parte (anche questa circostanza è stata smentita dal Cav), spingerebbe per un esecutivo guidato dal segretario Angelino Alfano e non dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio. Nel frattempo, anche il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, si è recato insieme al segretario del partito Lorenzo Cesa dal presidente della Camera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • piccioncino

    08 Novembre 2011 - 08:08

    Pochi.. ricordano che..solo un anno fa..quel crapa pelata di Bersanosky,...sali platealmente sui tetti ..per attaccare (..insieme alla piazza cialtrona e violenta..)..quell'inizio di riforma seria, onesta, imprescindibile dell'Università..ormai ridotta in miseri brandelli, in pasto ai pescecani....dal succedersi della forsennata demagogia populista, irresponsabile, dissipatrice..della sinistra massimalista (..cioè.. quasi tutta..) e micidiali congreghe baronali..Della coraggiosa, determinata..Gelmini ne dissero di tutti i colori..E,..ora,..si pensa che..costoro dovrebbero costituire il nuovo nocciolo dei risanatori.. per il rilancio del nostro sistema istituzionale, produttivo, sociale??...Ma per favore!!..Qui,..mi sa che molti..si siano bevuti il cervello..!!

    Report

    Rispondi

  • pasquino69

    08 Novembre 2011 - 07:07

    le cloache periferiche, si gettano sempre nella cloaca massima, fin dai tempi dei romani. Cosa ci si poteva aspettare da questi fantomatici dis-onorevoli? Galleggiando si ritrovano uniti, komunisti, democristiani, fascisti. Il trio che per anni ha portato il disastro in Italia.

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    08 Novembre 2011 - 04:04

    ma se vedo un idiota come rutelli avvicinarsi al governo non ne compro piu'. Io vivo negli USA, sono Italiano ma queste facce da schiaffi non mi danno nessuna fiducia per metterci i soldi (miei): questi affossano il Paese comprando i voti con i posti statali a vita. come diceva rutelli dopo aver fatto spendere una fortuna in stupidaggini nella pagina del turismo : plis plis visitt or contri. eh? rute'... ma va va... perdono le elezioni e trovano tutti i modi per andare al potere e fare i soldi (loro). Cose da pazzi... fini che tradisce e parla lo stesso di politica, ma ci sono da fare sacrifici seri, lo avete capito o no?

    Report

    Rispondi

  • alfredo giulio

    08 Novembre 2011 - 02:02

    Questi della foto ed altri come loro, guadagnano in un anno più di quello che la gente normale guadagna in una vita e non muoiono mai per incidenti sul lavoro. E qualunque governo ci sia!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog