Cerca

Stracquadanio dai carabinieri: giornalisti, mi avete rotto i c.

Il deputato Pdl esce da Palazzo Grazioli e viene assediato. Scappa, i cronisti lo inseguono e lui va sulla camionetta

Stracquadanio dai carabinieri: giornalisti, mi avete rotto i c.
Giorgio Stracquadanio è uno degli uomini del momento. L'ex falco Pdl oggi in rotta con Silvio Berlusconi tiene in apprensione la maggioranza. Voterà o no a favore del rendiconto? Un dubbio amletico che ha provato lui stesso a dissipare incontrando il premier a Palazzo Grazioli. Entr intorno alle 12.15, esce verso le 14. E subito sul deputato si avventano golosi i cronisti, consapevoli che il buon Stracquadanio negli ultimi tempi ha regalato più di una perla. Giorgio alza lo sguardo e intuisce l'assedio dei taccuini: "No comment - prova a dribblare -. Ho il diritto di avvalermi della facoltà di non rispondere, ho chiesto di essere lasciato libero". Qualcosa si lascia sfuggire: "La giornata è lunga, con il premier abbiamo esaminato tutti i problemi e andiamo avanti a esaminarli". A chi gli chiede un pronostico sul voto di Montecitorio, il firmatario della lettera di proteste al premier replica: "Berlusconi ce la fa perché è un uomo di Stato e gli uomini di Stato ce la fanno".


Via di fuga - Pace fatta con il Cav? Forse. Di certo non con i giornalisti, che continuano a circondarlo e a premere per altre dichiarazioni. Ed ecco che Stracquadanio sbotta. "
Mi avete rotto i coglioni - urla esasperato correndo intorno a Palazzo Grazioli - voglio essere un uomo libero e non voglio rispondere". Il più strenuo marcatore è la ex Iena Alessandro Sortino, che rimane alle costole del deputato in fuga. A Stracquadanio non rimane così che rintanarsi su una camionetta dei carabinieri e restarci per qualche minuto, in attesa che l'attenzione dei cronisti si sposti su qualche altro collega.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Joe1957

    08 Novembre 2011 - 18:06

    Laura in Tradimento, Diploma di Giuda, si possono avere senza sostenere gli esami, bastano 30 denari ..... marci !

    Report

    Rispondi

  • antari

    08 Novembre 2011 - 17:05

    Super quaquaraqua che fino ad ieri era il VOSTRO idolo e spingeva il governo (ed il paese). W il PdL

    Report

    Rispondi

  • antari

    08 Novembre 2011 - 16:04

    Che spettacolo :)

    Report

    Rispondi

  • freefaber

    08 Novembre 2011 - 15:03

    Ecco, queste gentilissime persone, hanno gestito e gestiscono un paese come l'Italia; il commento è esercizio inutile.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog