Cerca

Bossi sul futuro dell'alleanza: Rompere con Silvio? Vedremo

Il Senatùr prima conferma: "Con Monti noi all'opposizione, ci farà portare via tutto". Poi la frase sibillina su Berlusconi

Bossi sul futuro dell'alleanza: Rompere con Silvio? Vedremo
Dopo le parole di Roberto Maroni, che sgomita per la leadership della Lega Nord che sarà, quelle del padre del Carroccio, Umberto Bossi. Che conferma quanto detto in precedenza dal ministro dell'Interno. Con un'esecutivo Monti la Lega sarà allora all'opposizione? Secca la risposta del Senatùr che si recava a Palazzo Chigi per l'ultimo Consiglio dei Ministri: "Sì, opposizione". "Come si fa a sostenere un governo - ha proseguito - che farà portare via tutto e privatizzare le municipalizzate?". Ma Bossi poi guarda anche in casa propria e alla sua storica alleanza. Al Senatùr scappa la solita frase sibillina e gravida di diversi scenari politici. Romperete con Berlusconi?, chiede un cronista. "Vedremo...", la risposta sorniona del leader della Lega.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolo1942

    13 Novembre 2011 - 08:08

    mi chiedo come si può ascoltare le (mettete voi il vocabolo giusto) dette dal signor BOSSI e votare ancora lega forse toccherà anche a Lui fare un passo indietro perchè si è reso responsabile assieme al signor primo ministro dei guai dell'Italia.

    Report

    Rispondi

blog