Cerca

Ma i fan sono con lui. Applausi a Silvio: "C'è solo un presidente"

La folla blocca ancora via del Plebiscito. Ma questa volta sono tutti messaggi di affetto e sostegno per Silvio

Ma i fan sono con lui. Applausi a Silvio: "C'è solo un presidente"
Silvio Berlusconi riconquista via del Plebiscito e, dopo il lungo assedio ostile nella serata delle dimissioni da palazzo Chigi, si concede un bagno di folla in una strada che, questa sera, viene bloccata da una dimostrazione spontanea a favore del presidente del Consiglio dimissionario. Quando le auto della scorta sono pronte per lasciare palazzo Grazioli e dirigersi a palazzo Chigi, per registrare un messaggio affidato ai Tg dell'ora di cena, la strada davanti all'ingresso principale del palazzo si riempie di giovani con bandiere tricolore che cominciano a urlare "elezioni subito" e altri slogan in favore di Berlusconi. A quel punto, il corteo di auto si sposta e sceglie l'ingresso principale non più quello posteriore usato di consueto, per lasciare palazzo Grazioli. Ma Silvio Berlusconi esce a piedi dalla sua residenza romana e, circondato dalla scorta, si avvicina alle transenne per salutare e stringere mani. Prima di continuare il suo percorso, Silvio si concede una breve passeggiata per incontrare i suoi sostenitori e accogliere messaggi di sostegno e affetto.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank-rm

    14 Novembre 2011 - 07:07

    Una manifestazione spontanea organizzata, mi sembra la giusta risposta a quella di sabato sera dei cogli...che hanno votato a sinistra, come disse Silvio

    Report

    Rispondi

  • ortensia

    14 Novembre 2011 - 00:12

    Senz'altro Berlusconi, non fanno che parlare di lui, , stasera dopo "in onda" c'e' stato uno speciale di Mentana con un pugno di cervelloni che dissertavano profondamente sul personaggio. Poi " videocracy " naturalmente tutto su Berlusconi e le sue TV.Sta andando ancora in onda a quest'ora ( mezzanotte). Delirio ! Ci avete gia' rotto i coglioni.

    Report

    Rispondi

  • Utente71

    13 Novembre 2011 - 21:09

    su 1000 persone a contestare Silvio e a brindare ce ne erano una decina a urlare c'è solo un presidente!

    Report

    Rispondi

  • edelman124

    13 Novembre 2011 - 20:08

    Perché possono manifestare solo quelli contro Berlusconi? Tra qualche mese lo rimpiangeremo amaramente.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog