Cerca

Bechis indiscreto: Mario Monti e la tessera dei Repubblicani

Nucara e Sbarbati avrebbero offerto al premier di entrare nel partito che fu di Spadolini. Tutti i particolari sul blog

Bechis indiscreto: Mario Monti e la tessera dei Repubblicani
Mario Monti senatore a vita. Premier designato. E ora, forse, repubblicano. Come scrive il vicedirettore di Libero Franco Bechis nel suo blog L'indiscreto, l'ex collaboratore di Giovanni Spadolini starebbe pensando di prendere la tessera del partito. L'abboccamento sarebbe già avvenuto quando a Palazzo Giustiniani, per le consultazioni, è arrivata la delegazione dell'Edera con Francesco Nucara, Antonio Del Pennino e Luciana Sbarbati. Se i partiti non danno politici al premier tecnico, nessun problema. Il govrno tecnico avrà un premier politico.

Vai al blog dell'autore


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • manchex

    16 Novembre 2011 - 02:02

    Per far si che il governo Monti non si trasformi in un autentico flop avendo promesso che interverrà con equità per soddisfare le ansie dei mercati e dei cittadini come provvisorio potrebbe in Italia rischiare di rendersi definitivo!? Dunque Super Mario oltre all’affrontare l’emergenza economico-finanziaria a livello nostrano e globale effetto dei mancati adeguamenti di sistema data dall’imperante crisi speculativa che sul versante europeo va intensificandosi essendosi mostrata capace di cambiare perfino quasi tutti i governanti in Europa. Tutto questo rende manifesta l’esigenza d’introdurre nuove radicali regole per poter affrontare un siffatto momento di cambiamento globale antropologico, economico, sociale, ecologico giacché l’effervescenza in corso si ripercuote sempre più ad ogni latitudine ed accrescente. Quindi Super Mario dovrà urgentemente porre rimedi sia a livello global

    Report

    Rispondi

  • Placido Olivieri

    15 Novembre 2011 - 19:07

    Ma non avete veramente nient'altro da fare e da scrivere? Qual'è la notizia di un simile articolo? Tutti voi di Libero non avendo accettato la nuova realtà del "meno male che lui non c'è piu" non fate altro che profferire, sostanzialmente, insulti e insinuazioni nei confronti del Dott. Monti che, prima di nominare, dovreste sciacquarvi la bocca. Paragonare Monti ad Apicella di Mastella è una volgarità tale degna di chi l'ha scritta. Ci spieghi perchè Sig. Bechis il Dott. Monti ha nel suo dna il potere ed i potenti. Se le funzioni esercitate dal Dott. Monti lei le giudica potenti sappia che quella potenza e quel potere esercitato sono stati universalmente stimati ed apprezzati. Se ne faccia una ragione Sig. Bechis, lasci lavorare in pace, per il bene dell'Italia, il Dott. Monti ed alla fine del suo percorso, se avrà capacità di giudizio, lo valuti. Un mio amico vicino alle idee del foglio di carta su cui lei scrive, conoscendo la storia ed apprezzando il Dott. Monti, è rimasto nauseato.

    Report

    Rispondi

  • Dream

    15 Novembre 2011 - 15:03

    Cielo!! :-)), tricielo e quadricielo!!ma come! nella serata delle monetine c'era gia' chi lo chiamava ""compagno Monti!?!?!?""

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    15 Novembre 2011 - 13:01

    ...sia lo scoop.Monti e' presidente per l'europa della trilateral,advisor goldman sachs ,membro influente del gruppo bildeberg ecc ecc.I repubblicani,da sempre sono il partito dei massoni,quindi...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog