Cerca

E Monti: "Ringrazio tutti quanti per la pazienza..."

Il professore al termine della seconda giornata di consultazioni: "Sono colpito dalla disponibilità delle parti sociali"

E Monti: "Ringrazio tutti quanti per la pazienza..."
Al termine della seconda, lunghissima, giornata di consultazioni con i partiti per la creazione della squadra che comporrà il governo tecnico, Mario Monti ha spiegato ai cronisti di avere "un quadro ben delineato" dopo aver ringraziato per la pazienza sia la politica, sia i giornalisti, sia il Paese. "Confermo fin d'ora la mia assoluta fiducia nelle capacità del nostro Paese per superare questa fese così difficile", ha aggiunto il presidente del Consiglio in pectore. "Dopo questa esplorazione vasta e, pur in tempi ristretti, abbastanza approfondita - ha proseguito -, voglio trasmettervi la mia convinta fiducia sulla solidità delle nostre istituzioni e sulla partecipazione costruttiva da parte della società civile, nella pluralità delle sue articolazioni". In un passaggio successivo Monti ha voluto sottolineare di essere "rimasto colpito positivamente dal senso di responsabilità e dalla volontà di dare risposte per la crescita sociale" al termine delle consultazioni con le parti sociali. "Credo sia l'ultima volta che ci troviamo qui", ha aggiunto ringraziando i giornalisti presenti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dubhe2003

    15 Novembre 2011 - 22:10

    ...ringrazia sempre gli acquirenti dei suoi...Pine-apples,soprattutto quando la stagione va male,temendo che i frutti rimangano invenduti!?

    Report

    Rispondi

blog