Cerca

Giarda sull'elicottero dei vigili Primo scandalo nel governo

Il neo ministro dei Rapporti col parlamento si è fatto portare da Trento a Roma. L'ira della Lega: "Modo di agire sconveniente"

Giarda sull'elicottero dei vigili Primo scandalo nel governo
Volti nuovi, vecchi vizi. La prima polemica sui privilegi della casta dell'era Monti l'ha scatenata il neo ministro Piero Giarda (Rapporti con il Parlamento). L'ex prof della Cattolica avrebbe "scroccato" un volo sull'elicottero dei Vigili del Fuoco di Trento per arrivare nella Capitale e giurare al Quirinale. L'ira della Lega Nord non è tardata ad arrivare. "Qualora corrispondesse alla realtà crediamo che oltre all'inopportunità di una simile scelta ci si debba interrogare sulla sconvenienza nel modo di agire. A spese di chi ha viaggiato il neo ministro Piero Giarda nel suo trafelato viaggio verso Roma?",ha tuonato il deputato del Carroccio Maurizio Fugatti chiedendosi se "ha pagato lui o i contribuenti trentini? Crediamo che una risposta chiarificatrice sia quantomeno opportuna".
Aspettiamo una risposta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Angeli1951

    14 Dicembre 2011 - 10:10

    Questo nominato ministro da che carriera viene? Da una cui è sempre stato nominato dai politicanti con il tacito accordo di fare sempre il loro interesse, può essere diverso il lacchè dai padroni?

    Report

    Rispondi

  • biri

    18 Novembre 2011 - 09:09

    Suppongo che siate anche scandalizzati del fatto che il nuovo ministro della difesa per giurare sia tornato da Kabul dove era in missione per conto della NATO. Probabilmente sarebbe dovuto tornare a piedi, per far contenti paolino paperino e i suoi sgangherati simili, che godevano come ricci quando invece LaRissa comperava le Maserati o volava alle partite di calcio a spese loro. Calmate il vostro rancore, bananas: game over.

    Report

    Rispondi

  • ferro942

    17 Novembre 2011 - 23:11

    Un ministro che non ha ancora giurato non è un ministro! Che cavolo ci faceva questo Signore sull'elicottero dello stato ( gratis)???? Mi pare che incominciamo proprio male anzi bene perché così fan tutti!!!!

    Report

    Rispondi

  • lorenzovan

    17 Novembre 2011 - 22:10

    io mi indigno !!! peccato che non vi siate indignati voi quando il berluska usava i voli costosissimi del jumbo di stato per traspotare in sardegna apicella e zoccole di turno !!! questo e' il vero scandalo il resto aria fritta

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog