Cerca

Alemanno: "Con Gianfranco ho parlato dell'alleanza Pdl-Fli"

Il sindaco di Roma: "Io a braccetto con Fini? No, al massimo con mia moglie...". Poi serio: "Il centrodestra deve riunificarsi"

Alemanno: "Con Gianfranco ho parlato dell'alleanza Pdl-Fli"
Un incontro fugace, in metropolitana, per ricostruire il centrodestra nel dopo Berlusconi. E' Gianni Alemanno, sindaco di Roma del Pdl ma ex An nel cuore, a rivelare che con Gianfranco Fini c'è stato qualcosa in più di un abboccamento. Qualcuno, a proposito del loro incontro della scorsa settimana, quando il presidente della Camera è intervenuto per presentare un cantiere della metropolitana capitolina, ha parlato di un Alemanno a braccetto con l'ex amico Gianfranco. "Io non vado a braccetto quasi con  nessuno, magari con mia moglie - si è quasi difeso il sindaco, cresciuto nel Movimento sociale -. Il presidente della Camera ha voluto partecipare. Gli ho parlato come  ho sempre fatto e gli ho detto che a mio avviso il centrodestra si deve ricomporre e riunificare in tutte le sue componenti che sono alternative alla sinistra". Superare, dunque, come ha ricordato lo stesso Fini in un incontro del Terzo Polo, gli steccati recenti e le etichette. Pensare a nuove alleanze con Fli non è fantapolitica: "E' un tema che io rappresento all'interno del partito - ha aggiunto Alemanno - e tutti insieme nel Pdl faremo una scelta conseguente. Non ci sono politiche differenziate".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • TOMMA

    20 Novembre 2011 - 19:07

    Non li voterebbe più nessuno, anzi, no, solo i Tullianos.

    Report

    Rispondi

  • saccard

    20 Novembre 2011 - 15:03

    Il fasciocomunista alemanno va a braccetto con un ben noto giuda viscido. Che sorpresa! Alemanno è stato lasciata nel PdL come talpa e per far perdere voti a Berlusconi. L'unica cosa onerevole è prendere allemanno e buttarlo fuori dal PdL a calci in c..lo.

    Report

    Rispondi

  • Croceg

    20 Novembre 2011 - 15:03

    Alemanno cercati un altro partito e non il PDL. Alle prossime elezioni sarai un ex sindaco. Sei stato il peggiore sindaco di Roma. In quanto a Fini tienitelo ben stretto ed andate tutti e due a farvi fo....e. Siete due cialtroni di prima categoria

    Report

    Rispondi

  • bellissimo

    20 Novembre 2011 - 10:10

    Che bello in questo paese fare e disfare alleanze,tanto il finanziamento ai partiti lo paga lo stato.E gli elettori?Non contano nulla.Non è l'ICI il problema, ma i troppi partiti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog