Cerca

La Carfagna incerta sul futuro: "Ancora in politica? Chissà..."

L'ex ministro: "Se sarò nella prossima legislatura? Non dipende da me". Sorge spontanea una domanda: da chi allora?

La Carfagna incerta sul futuro: "Ancora in politica? Chissà..."
L'ex ministro Mara Carfagna, intervistata da Andrea Vianello alla trasmissione della Rai Agorà, parla di politica e del futuro del Pdl: "Mi auguro resti unito, stiamo lavorando per questo, e non c'è ragione per la quale il Pdl debba o possa sfaldarsi". Esistono tensioni interne? "Non vedo alcun partito che, al momento, non conosce tensioni interne. Anche il nostro vive momenti di tensione e di dialettica". Chi sarà il candidato premier: "Lo ha detto lo stesso Berlusconi: si faranno le primarie. Ma condivido il tifo del Cavaliere per Alfano". Quale futuro, per Silvio? "Non credo abbia problemi di futuro. Credo che debba continuare a fare il padre nobile del più grande partito italiano". Ora riavvolgiamo il nastro e torniamo alla prima domanda che gli ha rivolto il conduttore, ovvero se la Carfagna farà parte anche dei nomi della porssima legislatura. "Non dipende soltanto da me, vorrei sicuramente... Ma come ben sa - sospira l'ex ministra -, le scelte politiche...". Una domanda, dunque, sorge spontanea: ma da chi mai dipenderà il futuro politico della bella Mara?


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fgem

    23 Novembre 2011 - 16:04

    da Berlusconi? da Alfano? chissà, dipende dai servizietti della bella mara, che domande.....

    Report

    Rispondi

  • bellanto

    23 Novembre 2011 - 16:04

    berlusconi avra' dei meriti, ma fra i tantissimi demeriti ha quello di aver innalzato a rappresentare gli italiani ......cioè , non voglio buttarla giu' ma come puo' fare il ministro o l'assessore uno o una che è conosciuta per le sue grazie mai nascoste.. e non ha un giorno alle spalle di politica , almeno quella seria!Youtube e' piena di manifestazioni oltre il pudore di molte ministre e assessori, e non mi interessa i colore politico anche se poi vengono purtroppo tutte dalle grazie di berlusconi.

    Report

    Rispondi

  • nicki

    23 Novembre 2011 - 15:03

    anche se non sara piu eletta , gli rimarra per sempre la pensione e i vitalizi di parlamentare !!!!!

    Report

    Rispondi

  • smetre

    23 Novembre 2011 - 13:01

    Gentile Sig.ra Carfagna in molti la sostengono e il mio pensiero è che il domani dovrà essere governato da donne spigilate come Lei con la praticità e la determinazione che questi vecchi bacuchi non hanno. Buona fortuna Roberto

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog