Cerca

Calunnie sul Fratello Monti 'Massone iniziato 2 volte'

Magaldi del Grande Oriente Democratico a Radio24: "Premier affiliato a due logge, inglese e anglo-franco-belga. Molti 'grembiulini' nel governo"

Calunnie sul Fratello Monti 'Massone iniziato 2 volte'
Mario Monti? "E' un massone e ha avuto una duplice affiliazione, una inglese e una mista anglo-franco-belga. Monti appartiene al corpo d'elite della massoneria". A parlare, ribadendo il concetto sul premier italiano, è Gioele Magaldi, leader del Grande Oriente Democratico. Intervistato da La Zanzara su Radio24, il massone scende nei dettagli: "Quella inglese è un corpo d'elite con tre gradi. La questione della filiazione di Monti, che è venuta in anni lontani, ne parlerò nel mio libro". Il Fratello Monti, come lo aveva definito qualche giorno fa, non sarebbe il solo affiliato alla Loggia. "Ci sono altri 'fratelli' nel governo -  continua Magaldi -. C'è un alto tasso di 'grembiulini' nel nuovo governo,  ci sono molti massoni, è un Governo ad alta concentrazione di massoni". "Ma non ci vedo Monti con il cappuccio...", commenta il conduttore David Parenzo. "Il cappuccio è poco utilizzato negli ultimi tempi.  Se lei avesse letto la lettera di Libero avrebbe anche letto le questioni sostanziali", conclude il Fratello Magaldi.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FabioC

    26 Novembre 2011 - 08:08

    Domandina per i redattori di Libero: come mai date importanza alle lettere di Magaldi solamente ora, mentre in passato ne ha scritte diverse nelle quali ha parlato anche dell'affiliazione di Berlusconi? Com'è? Berlusconi non si tocca e Monti si? Come mai? (Questo commento non me lo pubblicherete mai, lo so benissimo, se no il capo vi sculaccia). Saludos!!

    Report

    Rispondi

  • mrbelorix

    25 Novembre 2011 - 23:11

    Sarebbe opportuno, e specialmente di questi tempi , fare chiarezza e soprattutto dare corrette informazioni ... due volte massone non esiste, come è impossibile essere iniziato 2 volte...... l'iniziazione è solo una se vogliamo parlare di massoneria. Iniziazione e regolarizzazione sono 2 cose nettamente differenti differenti ...... i cosiddetti grembuilini, nel bene o nel male (ognuno è libero di interpretarli come vuole) hanno fatto la storia. Questo è il classico articolo fumogeno, che in fondo non dice nulla ..perchè in fondo non ha nulla da dire, e da informazoni inesatte e dice castronerie da non credere..... chi ha scritto o detto quanto riferito qui , dubito che sappia di cosa stia parlando. con cordialità.

    Report

    Rispondi

  • abraxasso

    25 Novembre 2011 - 23:11

    Dopo Boeri che scrive "un' ente" con l'apostrofo, e si potrebbe scrivere anche "un'asino" senza che se ne abbia a male, voi scrivete, nel sottotitolo, la parola "loggie" con la i di ignorante. Complimenti per la padronanza della grammatica.

    Report

    Rispondi

  • ansimo

    25 Novembre 2011 - 22:10

    Questo farà molto piacere ai nostalgici. Segno della continuità con il governo uscente. Ora si tratterà solo di giudicare qual'è la Loggia migliore. Per noi loggione era e loggione sarà.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog