Cerca

Sindacati uniti contro Monti Lunedì tre ore di sciopero

Le tre sigle hanno chiesto un incontro con il premier "per i necessari cambiamenti alla manovra"

Sindacati uniti contro Monti Lunedì tre ore di sciopero

Sciopero unitario di Cgil Cisl e Uil di   tre ore per lunedi 12 dicembre. La decisione arriva al termine   dell’incontro tra i leader sindacali che hanno anche chiesto un   inontro al governo Monti “per i necessari cambiamenti alla manovra”. I sindacati , infatti, sono “preoccupati per le   conseguenze che la manora economica ha sui lavoratori dipendenti, sui   pensionati e sulle prospettive di sviluppo del Paese”. Per questo,  oltre all’incontro con il governo, i leader di Cgil Cisl e Uil,   Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti, hanno chiesto un   incontro a tutti i partiti “per sollecitare la presentazione di   emendamenti alla manovra nel corso dell’iter parlamentare”.   Per lunedi 12 dicembre, inoltre, a scandire le tre  ore di sciopero unitario saranno i presidi permanenti davanti alla   Camera e al Senato, fino alla conclusione dell’iter parlamentare   previto per la manovra.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • piccioncino

    07 Dicembre 2011 - 17:05

    Anzichè avere un minimo di senso autocritico,..di slancio ragionevolemente costruttivo,..i principali artefici dell'incredibile involuzione e dell'immane debito,...salgono nuovamente in cattedra...Siamo proprio alla follia pura,..alla demenziale irresponsabiltà a 360 gradi,..senza ritegno e senza freni...Riesumano gli sdruciti drappi,..i vaniloqui deliranti,..gli slogans ridicoli,..le pretestuosità allucinanti,..per sfoderare..infine.. le consuete, logore armi arrugginite..beatamente distruttive..Eccovi, quindi, servita la consueta sboba da cani..Lo sciopero generale..Contentiii??

    Report

    Rispondi

  • ciccialberto

    07 Dicembre 2011 - 16:04

    Solo tanto fumo dei signori sindacalisti e del suo capo o capa!! Parole sante di BEL PIETRO ci fosse stato ancora Berlusconi sarebbe successo la rivoluzione 4 ore fanno solo ridere...son gia daccordo

    Report

    Rispondi

  • assurdo

    07 Dicembre 2011 - 16:04

    E' ora che ritornate nella merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Avvoltoi andate a scioperare dentro la fossa delle MARIANNE ma con qualche tonnellata di piombo nelle tasche perche come si sa la Me..... viene e rimane a galla.

    Report

    Rispondi

  • guidoboc

    07 Dicembre 2011 - 15:03

    Ma ci prendete in giro per caso? Fate venire il voltastomaco.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog