Cerca

"Carfagna firma e poi se ne va" E su Twitter scoppia la lite

Il deputato Pd Sarubbi accusa l'ex ministro: va in Commissione Affari Sociali solo per prendersi la diaria. La replica: tutte falsità

"Carfagna firma e poi se ne va" E su Twitter scoppia la lite

Un'altra onorevole lite, ancora una volta su twitter ormai diventato uno sfogatoio. "Se vi dicessi che un ex ministro viene in Commissione Affari Sociali, firma la presenza per la diaria (per la cronaca: ai deputati che superino il 50% delle assenze in commissione viene decurtata la diaria di 300 euro) e se ne va, ci credereste?". La domanda viaggia su Twitter e la firma il deputato Pd Andrea Sarubbi. Una frase del genere non poteva restare sospesa nell'etere a lungo. Troppo stuzzicante per poter cadere nel nulla e così l'onorevole viene sollecitato a fare i nomi. Lui li fa senza problemi: "Se coprissi qualcuno non avrei denunciato. Era per il pathos. Comunque era la Carfagna. Bastava cercare sul sito della Camera". Ma lei nega tutto, dice che sono le solite stupidaggini contro di lei. Precisa di essere andata via solo mezz'ora prima della fine della seconda commissiore affari sociali. Sarubbi replica immediatamente: non costringermi a risponderti, Mara, per te è più dignitoso ".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emilioq

    08 Dicembre 2011 - 08:08

    Non c'è da meravigliarsi, è quello che hanno sempre fatto almeno il 50% fra depurati e senatori!!!!!!!! Mantenuti!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    08 Dicembre 2011 - 05:05

    come non c'e' dubbio che il deputato del PD che strilla lo fa anche lui per i soldi. Il problema e' che siete tutti strapagati. Avoglia di attitare gli altri, siete tutti uguali, sanguisughe attaccate ai soldi e senza ritegno.

    Report

    Rispondi

  • Dream

    07 Dicembre 2011 - 15:03

    e anche tra gli operai sindacalisti quando prendono "permesso sindacale"... non so se questo andazzo esiste solo in Italia..

    Report

    Rispondi

  • ed7

    07 Dicembre 2011 - 14:02

    ma vai a fare la ballerina su mediaset....oca di un ministro, anzi ex ministro. Buona a nulla.....e pezzente! ....per qualche euro in più si fanno prendere in giro a vita!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog