Cerca

Crozza fa 'Fornero Frignona' per attaccare la Gelmini

il comico a Ballarò: "Dai ministro frignamo insieme". Poi non resiste e inizia a sfottere Mariastela: "Da ex è bravissima"

Crozza fa 'Fornero Frignona' per attaccare la Gelmini

Alla lunga lista degli degli sfottò dedicati al ministro del welfare, Elsa Fornero, non poteva che aggiungersi Crozza che, durante la trasmissione Ballarò, ha interpretato il ministro Fornero o meglio la "frignona Fornero". Ovviamente, per via di quelle lacrime durante la conferenza stampa di presentazione della manovra salva-Italia che hanno suscitato grande bagarre in questi giorni. E così anche il comico  di Ballarò, cavalca l'onda: "Dai Fornero ci facciamo una bella frignata io e lei..." dice Crozza al neo ministro. Poi il comico si domanda il perché di quel clamoroso pianto e spiega: "E' come se mia moglie venisse a casa e mi dicesse tra le lacrime: scusa caro, da domani ti faccio le corna. Ma come?... Eh si - risponde lei - me l'ha chiesto l'Europa". E poi ancora: "Certo ministro lei non riesce a dire la parola "sacrifici"...Ma pensi a quanti, domani, dopo l'aumento della benzina non riusciranno a dire: Mi faccia il pieno!". Poi Crozza sveste i panni della 'Fornero frignona' e veste i panni di 'Monti Robot' facendo notare la reazione del premire tanto affettuosa e commossa da sembrere quella di un computer: "Strano fenomeno il ministro perde liquido di raffreddamento dai bulbi oculari".

Guarda il video su LiberoTv: Crozza-Fornero scoppia a piangere

Ancora contro il governo Berlusconi - Ma, nonostante sia cambiato l'Esecutivo, il comico non riesce a non infilare qualche bastonata al vecchio governo. Così non si fa scappare scappare l'occasione per attaccare l'ex ministro Mariastella Gelmini, ospite anche lei in trasmissione. "Vede Fornero lei è molto umana perché non riesce a dire la parola "sacrifici" e io invece piango a dirotto quando dico "ministro Gelmini". Cioè, so dire ministro e poi Gelmini ma proprio non riesco a pronunciarli insieme... mi viene da piangere". "No scherzo Gelmini lei è bravissima...da ex ministro".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dogslandia

    08 Dicembre 2011 - 09:09

    Sapessi caro crozza come fai piangere tu, guardandoti alla TV

    Report

    Rispondi

  • bussirino

    08 Dicembre 2011 - 09:09

    è mai possibile che la Rai sforni sempre dei cretini?

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    08 Dicembre 2011 - 08:08

    Dopo la cura dei neutrini la vedo più forte e battagliera di prima nel voler convincere gli altri sulla generosità di Berlusconi. Ma 10 Mary Star non valgono una Fornero.

    Report

    Rispondi

  • fdrebin

    07 Dicembre 2011 - 19:07

    ...con Mary Star. Che invece a me e' piaciuta tantissimo. Soprattutto quando ripeteva la frase: "... perche' Berlusconi si e' dimesso...". Adoro sentirle dire questa frase!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog