Cerca

Marra, Scilipoti e la Tommasi: esposto contro Mario Monti

Avvocato, deputato e showgirl protestano contro il governo delle banche: "Il premier membro di Bilderberg: è fuorilegge"

Marra, Scilipoti e la Tommasi: esposto contro Mario Monti

Esposto contro Mario Monti perché membro del circolo occulto di Bilderberg. E' la nuova tappa della scatenata campagna politico-mediatica dell'improbabile trio formato da Alfonso Luigi Marra, Domenico Scilipoti e Sara Tommasi. Avvocato, deputato e showgirl martedì 13 dicembre renderanno noto alla stampa il contenuto dell'esposto, alle 10 al Teatro Capranichetta a pochi metri da Montecitorio. L'obiettivo ormai è noto: combattere il signoraggio e lo strapotere delle banche. In particolare, Marra&Co chiedono l'abrogazione delle sei leggi "regala-soldi alle banche". Secondo i tre promotori, Monti, notoriamente membro dell'esclusivo club finanziario Bilderberg, violerebbe vari articoli del codice penale, dal divieto di far parte di associazioni segrete all'attentato contro l'indipendenza dello Stato, dal rialzo e ribasso fraudolento dei prezzi alle manovre speculative sulle merci in virtù della sua vicinanza ai grandi protagonisti del mondo finanziario e creditizio internazionale. Marra lancerà inoltre un appello a Silvio Berlusconi a votare contro la manovra di Monti per far così cadere il governo.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lallo1045

    13 Dicembre 2011 - 11:11

    Forza TRIO! È ora che agli Italiani venga reso noto il significato di SIGNORAGGIO er quanto viene rubato ai popoli, nito al programma del BILDERBERG GROUP

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    13 Dicembre 2011 - 10:10

    Tommasi chi, quella che si è fatta fotografare davanti i Bancomat alzando la gonna e mostrando il culo? Ma Scilipoti le aveva spiegato che comunque i Bancomant per tale gesto non le avrebbero elargito neanche un centesimo?

    Report

    Rispondi

  • bellissimo

    13 Dicembre 2011 - 09:09

    E io aggiungerei pure che non era autorizzato a dare l'ok dell'Italia alle modifiche del trattato UE che saranno ratificate a marzo.

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    13 Dicembre 2011 - 08:08

    Tommasi chi, quella che si fa fotografare davanti i bancomat alzandosi la gonna e mostrando il culo??? Ma Scilipoti le ha detto che anche così i bancomat non le sganceranno un centesimo?????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog