Cerca

Bossi attacca Berlusconi: Silvio sta coi comunisti

Senatùr-show: "Tra Lega e Cavaliere l'alleanza adesso è impossibile. Ha scelto un governo di banchieri. Monti è finito e l'euro è kaput"

Bossi attacca Berlusconi: Silvio sta coi comunisti

Berlusconi sta con i comunisti, ecco perché tra Lega e Pdl è finita ogni alleanza. A dirlo è uno scatenato Umberto Bossi, che da Milano chiude al Cav: "Adesso non ognuno sta a casa sua, lui è con i comunisti, è con il governo". E proprio al governo il Senatùr riserva giudizi durissimi: "Va a picco, come fa a stare in piedi? Va bene che lo ha messo lì il presidente della Repubblica che si piglierà le responsabilità di aver sciolto un governo eletto democraticamente e di avere messo un commissario venuto dall'Europa e dalle banche...". E sulla crisi economica internazionale, Bossi ha le idee chiare: "L'euro? Kaput. La guerra l'ha persa l'Italia e l'ha vinta la Padania". Che, aggiunge il leader leghista, una volta finito l'euro non tornerà alla lira, ma "si farà la sua moneta. Perché tornare alla lira - aggiunge -? Per mantenere tutti quei furfanti?".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pi.bo42

    13 Dicembre 2011 - 14:02

    Chiedo sempre, su questo blog, ai fautori della "Padania" che mi specifichino quali sarebbero i suoi confini esatti, mai nessuno che risponda, confido in lei. Prima di eleggere parlamenti autonomi e di battere moneta credo che il definire gli esatti limiti geografici di tale nuova nazione sia indispensabile, la prego mi illumini e mi dimostri che il Bossi non parla solo perchè ha la bocca!

    Report

    Rispondi

  • Marco_Aurelio

    13 Dicembre 2011 - 08:08

    Ci siamo "sorbiti" 17 anni di esternazioni berlusconesche sui comunisti etc etc.....ma ce lo siamo levato di torno! Ora comincia anche il capo di Lega-Magnona! Per favore facciamo qualcosa anche per lui! Aprite una campagna a favore di questo "capo-padano" che oramai non sa più cosa dire e far credere al suo "cosidetto" popolo leghista! Facciamolo! Fatelo! Saluti

    Report

    Rispondi

  • lulinho

    13 Dicembre 2011 - 08:08

    Solo parole . Sono anni che fa il furbo sparando ca....te. Ora l' amato leader e' diventato comunista.Che intuito geniale. Si smarca come un anguillone.

    Report

    Rispondi

  • Google

    13 Dicembre 2011 - 00:12

    era una settimana che durava il silenzio stampa, e onestamente di sentire il bossi se ne sentiva la mancanza.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog