Cerca

Tra il Senatùr e il Cavaliere chi è il più comunista?

Senaldi a LiberoTV: Silvio sta con Monti assieme al Pd, ma la Lega va a braccetto con la Cgil e non fa vere proposte

Tra il Senatùr e il Cavaliere chi è il più comunista?

Tra Berlusconi e Bossi la distanza è grande: il Senatùr accusa il Cav di stare coi comunisti, proprio lui che sulla manovra è quasi sempre a braccetto con la Cgil. "Ci sarebbe da chiedersi da che parte sta la Lega - ricorda il vicedirettore Pietro Senaldi su LiberoTv -. Al di là di questo, da Bossi ci aspetteremmo altre proposte. Magari quelle già fatte in tempi di minor crisi proprio dal Carroccio: dalla busta paga piena al dipendente (con tasse da pagare individualmente e non a carico dell'azienda) alla battaglia per la detassazione".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank-rm

    14 Dicembre 2011 - 09:09

    Ancora co sta storia dei comunisti??? Poi che Bossi lo dica a Berlusconi che vede comunisti dappertutto dovrebbe farlo riflettre con chi era rimasto alleato.

    Report

    Rispondi

  • nicola.guastamacchiatin.it

    13 Dicembre 2011 - 23:11

    Fù uno studioso del Marxismo, nel quale intravide molti principi sociali che si coniugavano con le esigenze di questo popolo. Da questi studi evidenziò che l'Italia aveva bisogno di un nuovo sistema politico nel quale si dovevano rispettare tutte le peculiarità politiche esistenti e solo attraverso questo rispetto si poteva arrivare a costruire un grande partito universale da garantire il progresso socio economico e tutte le libertà Costituzionali agli italiani. Dopo di lui, il socialismo italiano scomparve tra i flutti di un mare molto agitato. Oggi a sinistra,non cè che il nullismo che ha contaminato anche la destra.

    Report

    Rispondi

  • spalella

    13 Dicembre 2011 - 18:06

    L'italia è il paese dei NON PROBLEMI, cioè si inventano str...te per distogliere l'attenzione dei cittadini dalla realtà. A parte il fatto che 'comunista' è solo una parola che alle persone col cervello, a coloro che cercano fatti, a quelli che valutano i risultati, e che se ne fregano dei loghi e delle propagande, NON DICE PROPRIO NULLA.... la domanda che mi porrei INVECE è : ma tra Bossi e Berlusconi che hanno bivaccato tre anni e rotti al governo CHI E' STATO MENO DELETERIO ? Non hanno fatto NIENTE per colpa di uno dei due, e CHI, o non hanno fatto nulla d'accordo entrambi ? è così che potrò scegliere un domani uno di loro, cosa che in mancanza di informazioni non farò certo.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    13 Dicembre 2011 - 16:04

    interessante il video, parla di cose vere e realizzabili se volessero. umberto e silvio come i ladri di pesaro rubano insieme di giorno poi di notte fanno a botte. comunque meno grappa umberto meno grappa.

    Report

    Rispondi

blog