Cerca

Lega a Schifani: Pagliaccio, vai a c...

Dai banchi della Lega insulti contro Monti ma anche contro il presidente del Senato che cerca di riportare l'ordine in Aula

Lega a Schifani: Pagliaccio, vai a c...

«Sei un pagliaccio, sei un pagliaccio», mentre il presidente del Senato Renato Schifani sta cercando di riportare l'ordine in Aula per permettere a Monti di parlare, dai banchi della Lega partono insulti anche contro Schifani  Mentre il presidente di Palazzo Madama chiedeva agli esponenti del Carroccio di togliere i cartelli e continuare ad ascoltare il discorso del premier Mario Monti, il senatore leghista Enrico Montani ha gridato più volte verso lo scranno della presidenza: «Vai a cagare! Pagliaccio!». Schifani ha richiamato per ben due volte all'ordine Montani ma senza risultato.

«Non ho sentito insulti verso Schifani. Casomai è dai banchi della maggioranza che ne sono arrivati a noi. Comunque, sono situazioni che si creano quando la tensione sale e la Lega alzerà sempre la voce in difesa del proprio territorio». Lo ha detto il presidente dei senatori leghisti Federico Bricolo, parlando con i giornalisti al Senato dopo l'informativa del presidente del Consiglio sull'esito del Consiglio europeo dedicato alla crisi. Il primo bersaglio della protesta era Mario Monti contro cui alcuni senatori leghisti "Basta tasse" e 'Giù le mani dalle pensioni" e ancora: "Questa è una rapina"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    15 Dicembre 2011 - 12:12

    quello di cui ti lamenti, la Lega lo ha mantenuto e mai combattuto, in tutti gli anni che è stata al governo; e non sono pochi!!! per quanto riguarda al RAI, vogliamo parlare di Cattaneo?

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    15 Dicembre 2011 - 08:08

    quello che ha scritto Trota sui trascorsi del leghista Montani (fatto poi eleggere senatore!!!!) è vero o no? il comportamento di questo individuo è lecito o no? Non vi sembra che sia su questo che si devono dare risposte? Maldestri

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    14 Dicembre 2011 - 22:10

    Parlare colorito, "profumo" intenso, che avrà mai detto di male? Lo ha semplicemente invitato a svolgere funzioni fisiologiche.

    Report

    Rispondi

  • violacea

    14 Dicembre 2011 - 22:10

    guardate che la lega e' l'unica che ci sta difendendo a meno che non siate tutti ricchi e finanzieri su questo giornale!!!! ricordatevi della lega alla prossima manovra del 2012!!!! cosa faranno??? ci metteranno in mutande ???? e salveranno sempre i ladri e i terroni???? meditate gente meditate!!! alla lega ben fatto!!! siamo con voi!!! continuate a mantenere tutto l'ambaradan sdella pubblica amministrazione e la rai e poi vedrete che bello!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog