Cerca

Agnelli, nasce figlio di Andrea Che nome è Giacomo Dai?

Salva la dinastia: è venuto alla luce il secondogenito del presidente della Juve. Il cognome verrà così tramandato

Agnelli, nasce figlio di Andrea  Che nome è Giacomo Dai?

"Da oggi la Juventus ha un nuovo tifoso ed è felicissima di accoglierlo nella sua grande famiglia. Questa mattina è nato Giacomo Dai Agnelli, il secondogenito del presidente Andrea e di sua moglie Emma. La mamma e il piccolo stanno benissimo e il papà e la sorellina Baya non vedono l'ora di averli a casa tutti per loro". Questo il comunicato apparso sul sito internet della Juventus in cui viene annunciata la nascita del figlio del presidente del club. "La Juventus - conclude la nota - è in festa e augura al presidente Andrea Agnelli, a sua moglie Emma e ai loro due splendidi bambini un mondo di felicità". Festeggiamenti a parte, c'è un'assoluta sicurezza: in Italia avremo un Agnelli per altri 70 anni. Inoltre, Giacomo Dai salva la dinastia: la primogenita Baya, infatti, non avrebbe tramandato il cognome Agnelli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • parigiocara

    17 Dicembre 2011 - 17:05

    Il nome Giacomo era troppo comune per essere figlio di VIP. per renderlo particolare e degno del lignaggio gli hanno affiancato una stron ..ta.

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    17 Dicembre 2011 - 12:12

    Più che DAI dovrebbero chiamarlo :METTIGLIELO....(insomma in quel posto...a tutti gli italiani come fa Lapo..anzi no lui lo prende..) Però mi sorge un dubbio e se significasse DAI nun piagne,che pure te vivrai ner lusso più sfrenato???? 'A AGNE',ma andate a cagher...

    Report

    Rispondi

blog