Cerca

Fini I video rubati di Barbato lo imbarazzano. Ma per farlo arrossire bastano i filmati ufficiali

Il futurista all'onorevole Idv: "Inaccettabili le riprese di nascosto". Replica: "C'è la clip anche su di te, caro Gianfranco"

Fini I video rubati di Barbato lo imbarazzano. Ma per farlo arrossire bastano i filmati ufficiali

Gianfranco Fini ci aveva provato, a fare la faccia feroce: «E' inaccettabile» filmare  di nascosto conversazioni con altri parlamentari, come fa l’Idv Barbato. «Ho un filmato anche su Fini», ha replicato ieri lo stesso Barbato. Ma per mettere in imbarazzo Fini  i video “rubati” sono inutili. Quelli ufficiali son più che sufficienti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lucia elena

    29 Dicembre 2011 - 19:07

    Il re dei traditori é sempre lì ma una giorno verrà che strisciando se ne andrà e se ci troviamo nell'attuale situazione di affondamento dell'Italia dobbiamo sempre ringraziare sua grazia il serpente.A proposito con quali soldi ha acquistato il palazzo per il suo nuovo partito? La finanza non indaga mai le sue entrate e le sue uscite?

    Report

    Rispondi

  • l'incazzato

    29 Dicembre 2011 - 11:11

    Se ti serve della colla veramente tenace e impossibile da staccare usa la "attakmenfini" non esiste nessuna colla più tenace al mondo. Nessuno può resistere come il fondosciena attaccato a una poltrona come il brevettatore della sopracitata colla

    Report

    Rispondi

  • steu60

    29 Dicembre 2011 - 09:09

    Gli italiani non dimenticano e sapranno premiare adeguatamente il suo morboso attaccamento alla poltronissima della camera.

    Report

    Rispondi

  • marc59

    27 Dicembre 2011 - 10:10

    ELEZIONI SUBITO è il male minore per noi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog