Cerca

Heil, Angela. Il saluto di Monti in versione Sturmtruppen

In conferenza stampa parla a lungo della Germania. Qualcuno gli spieghi che non è il premier di Berlino

Heil, Angela. Il saluto di Monti  in versione Sturmtruppen

Mario Monti ha sottolineato come l’opinione pubblica tedesca segua «con partecipazione» gli eventi italiani e ha aggiunto che l’Italia deve meritare «la stima» della Germania «giorno dopo giorno». Poi ha citato con soddisfazione quanto scritto dal quotidiano tedesco Sueddeutsche Zeitung secondo il quale «Monti è il genero ideale: parla poco, veste serio e banale, non è rumoroso». Qualcuno spieghi a Monti che è il premier degli italiani. O, in alternativa, Monti vada in Germania.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • angelo.Mandara

    31 Dicembre 2011 - 13:01

    Il Governo s'è appena avviato (d'accordo l'elmo di Monti sembra avere in testa troppi chiodi tedeschi) e i mugugni sono già a mille (già dimenticato il "baratro"?),tutti a lamentarsi e non solo sulla sostanza.Perchè portare il mugugno su Monti e non ricordarsi quanto si è testè ereditato da chi ha preceduto? E che pure continua a "pungolare", tanto da costringere il Premier a puntualizzazioni. Forse si è già dimenticato troppo in fretta non solo il "non fatto", ma tutti gli slogans beffardi che lo hanno accompagnato. Berlusconi: " Monti ha usato mie parole su ottimismo contro la crisi" (già, tanto da pensare ...se senza crisi..avremmo avuto una Minetti in Parlamento?). (segue) Angelo Mandara

    Report

    Rispondi

  • angelo.Mandara

    31 Dicembre 2011 - 13:01

    Ancora:"Non ho mai visto un pessimista realizzare qualcosa di buono nella vita"..Ma con il solo ottimismo di facciata non si va da nessuna parte. Alla ministro Fornero che al momento sembra aver riposto nel cassetto "l'Art.18", si potrebbe additare, al più, la "variante" Marchionne, allorchè va a toccare la non remunerabilità dei primi due giorni di malattia, che...nel passato, soprattutto, avevano fatto saltare gli equilibri aziendali, con operai che profittavano della mutua per potersi vedere l'Italia del calcio in TV o perchè la mattina non sentivano la sveglia ? Questa alternativa sarebbe una significativa frenata. Per Italia e Monti c'è una grande occasione da non perdere. AUGURI...Italia. Angelo Mandara

    Report

    Rispondi

  • puntocomando

    31 Dicembre 2011 - 10:10

    molto probabilmente per gli americani la culona sta diventando una palla al piede e vedrete che anche per lei verranno fuori gli scheletri dagli armadi.

    Report

    Rispondi

  • 1581935

    30 Dicembre 2011 - 23:11

    Bisogna cacciare, prima il bolscevico del colle e poi anche questo governo che ci porterà alla rovina. napolitano ha tradito gli Italiani per assecondare la merkel che fa i propri interessi. Questo governo non è stato votato da nessuno e non è all'altezza di portarci fuori dalla crisi. L'europa punta sui risparmi degli Italiani e sui proprietari di case che mi dicono per l'85 %. Andiamo subito alle urne se vogliamo salvarci!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog