Cerca

Fini L'ultimo tradimento del camerata Gianfri: diserta i funerali del suo maestro Tremaglia

A funeali dello storico esponente del Msi mancava proprio Gianfranco: presidente Camera compie 60 anni, vuole far festa

Fini L'ultimo tradimento del camerata Gianfri:  diserta i funerali del suo maestro Tremaglia

Nel giorno dell'addio a Don Verzè si è svolto anche il funerale di Mirko Tremaglia, lo storico esponente del Movimento Sociale Italiano, ex Repubblichino, uno dei più stretti collaboratori dell'allora segretario Giorgio Almirante, quell'Almirante che poi investì il delfino Gianfranco Fini. Tremaglia, nel 1995 e dopo la Svolta di Fiuggi, seguì l'attuale presidente della Camera in Alleanza Nazionale. Quando nel 2008 An si sciolse per entrare nel Popolo delle Libertà, Tremaglia non mancò di far notare il suo disappunto. L'anno successivo  l'uomo che ottenne la legge per far votare gli italiani all'estero aderì con riserva al Pdl. Nel 2010, dopo l'ormai celeberrimo strappo di Fini con Silvio Berlusconi, Tremaglia entrò nella sparuta squadra di Futuro e Libertà. Mirko e Gianfranco, una vita insieme. Peccato che al funerale di Tremaglia, Fini non si sia fatto vedere. Oggi, martedì 3 gennaio, il leader futurista compie 60 anni: evidentemente non aveva voglia di versar lacrime alla vigilia della ricorrenza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • quarnaro2011

    04 Gennaio 2012 - 09:09

    cosa si vuol sperare dal ..faccia di tolla..alla messa di celebrazione di Almirante non c'era(paura di incontrare Donna Assunta? e camerati?)ora diserta la celebrazione per Tremaglia però non è mancato di volare in Cecoslovacchia dove certamente ha portato la tulliana per una sveltina all'estero.-dovrà morire anche lui....ma quando.-

    Report

    Rispondi

  • amb43

    04 Gennaio 2012 - 09:09

    concordo pienamente con tutti i commenti sopra elencati : FINI HA SPUTATO SUL SUO PASSATO, SUL SUO PARTITO, E PER ULTIMO SULLA BARA DI TREMAGLIA ! Il delfino di Giorgio Almirante ( gran'uomo ) , si dovrebbe vergognare , ma chi non ha una retta morale non sa neanche cosa è la vergogna ! gli auguro per il 2012 ( sono cattiva ?) sonni agitati e pieni di incubi !

    Report

    Rispondi

  • luciano1239

    04 Gennaio 2012 - 09:09

    In realtà questo essere non merita il complimento di venire considerato

    Report

    Rispondi

  • cleto arrighi

    04 Gennaio 2012 - 00:12

    Sono sicuro che se Tremaglia avesse poter saputo della assenza di Fini al suo Funerale ne sarebbe stato felice ed orgoglioso.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog