Cerca

Il ministro si fa male sugli sci: volo militare fino a Roma

Di Paola (Difesa) si è lussato una spalla il 30 dicembre sulla pista di Canazei. Oggi è decollato da Verona con l'Aeronautica

Il ministro si fa male sugli sci: volo militare fino a Roma

Una spalla lussata sciando val bene un volo militare per tornare a Roma. Il ministro della Difesa Giampaolo Di Paola, finito gambe all'aria sulle piste di Canazei il 30 dicembre scorso, mentre trascorreva le vacanze insieme alla famiglia, è salito oggi alle 15 a Verona su un mezzo dell'Aeronautica militare che lo ha riportato nella capitale. A Di Paola, 67 anni, i medici dell'ospedale di Cavalese hanno riscontrato la lussazione di una spalla.

 


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • parigiocara

    06 Gennaio 2012 - 19:07

    una mia amica, infortunatasi sugli sci, ha prenotato, pagato e occupato tre posti su un volo di linea per ritornare a casa e successivamente allo stesso modo è stata ricoverata in un ospedale specializzato. NON VEDO PERCHE' IL MINISTRO NON POTEVA FARE ALTRETTANTO. o forse il suo cervello, tanto spremuto e usurato per gli studi alla Bocconi, non arrivava a questa soluzione ???

    Report

    Rispondi

  • lectiones

    04 Gennaio 2012 - 18:06

    Anche i ministri si lussano, alle spalle o alle palle, non fa differenza. CF

    Report

    Rispondi

  • Vito la Civita

    04 Gennaio 2012 - 17:05

    Perché non vai a postare al quotidiano dei sinistrati (L'Unità )? I giornalisti di Libero, sono molto democratici, altrimenti avrebbero censurato le tue cazzate!Ma non ti vergogni di commentare sempre le solite stronzate? Capisco che nel DNA dei sinistrati c'è solo odio viscerale e cattiveria! Spero di non leggere più in questo blog le tue demenze!

    Report

    Rispondi

  • ferro942

    04 Gennaio 2012 - 16:04

    Cominciate veramente male CARI RAGAZZI!!!! Quando siete in ferie sono cavoli Vostri, mica dobbiamo pagarvi anche i trasporti e che trasporti!!!! Prendete la vostra macchina personale, vi fate accompagnare da qualcuno della famiglia se non potete o non sapete guidare e ve ne ritornate a casa!! Che non vi pare giusto e allora imparate almeno a sciare

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog