Cerca

Dopo Cortina c'è Abano Terme Ma è solo fisco-psicosi

Controlli della Gdf negli alberghi 5 stelle sui clienti che hanno pagato più di 2mila euro. Ma risalgono a un anno fa

Dopo Cortina c'è Abano Terme Ma è solo fisco-psicosi

Dopo Cortina, 007 del fisco scatenati ad Abano Terme. La notizia, lanciata sulle pagine del quotidiano veneto Il Gazzettino, si riferiva a controlli delle Fiamme Gialle negli hotel a 5 stelle della celebre località termale in provincia di Padova. La finanza avrebbe setacciato i conti dei clienti da duemila euro in su. Col passare delle ore, perà, la notizia è stata se non smentita, almeno smontata. Nel senso che i controlli nei cinque stelle di Abano ci sono stati sì, ma non nei giorni scorsi. La caccia all'evasione si è compiuta un anno fa. Con una nota, lo stesso presidente dell’Assoalbergatori, Gianluca Bregolin, ha precisato che "non abbiamo avuto alcuna visita delle Fiamme Gialle", mentre "vi è stato un regolare controllo dell’Agenzia delle entrate lo scorso anno, in un periodo antecedente la mia presidenza, in cui sono stati richiesti agli hotel 5 stelle i nominativi dei clienti che avessero speso più di 5mila euro". Una notizia, sottolinea ancora la nota, passata sotto traccia perchè "l'accertamento era assolutamente routinario e non aveva comportato nessun problema". Già, un anno fa la caccia alle streghe non era ancora iniziata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alvit

    11 Gennaio 2012 - 10:10

    Di certo nel tuo carrozzone rom non vengono di sicuro a controllare. Controllassero di piu' la gentaglia che proteggi, i rom e zingari con le loro macchinone che hanno o con i gioielli che portano, gli islamici nei loro negozi , assieme ai cinesi, che non si sa come fanno ad avere i permessi e i soldi per aprirli, alle macellerie islamiche.Controllino le case di questi ultimi, le parabole che hanno fuori dai poggioli, chissà se pagano il canone, le assicurazioni, i bolli auto. Dovrebbero iniziare con te e con l'altro talebano imafhu.

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    11 Gennaio 2012 - 10:10

    già! chissà perché, a Dicembre, in inverno, sono andati a Cortina e non a Taormina?

    Report

    Rispondi

  • UNGHIANERA

    10 Gennaio 2012 - 19:07

    E' proprio vero allora,ha ragione Bossi dal Po in giù è finita l'Italia! Buona serata Tubini a te e alla tua signora!

    Report

    Rispondi

  • gigetto1946

    10 Gennaio 2012 - 18:06

    Non ho ancora capito il perchè non abbiano cominciato da Taormina, e se poi diciamo qualcosa ci chiamano Razzisti del NORD.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog