Cerca

Un profilattico agita la Camera: di chi è il condom per terra?

A Montecitorio nell'imbarazzo generale spunta il preservativo: non lo raccoglie nessuno, poi ci pensa un commesso

Un profilattico agita la Camera: di chi è il condom per terra?

Strane presenze a Montecitorio. Adagiato sul pavimento in marmo, solo soletto, e immortalato in una fotografia, prova provata della sua presenza (nel riquadro in nero), ecco che tra le stanze della Camera spunta un preservativo. No, non si tratte nè di una balla nè di un fotomontaggio. Lo scatto non proviene da un autogrill, ma dalle stanze della politica. E il profilattico lì, sul terreno, è rimasto a lungo. Nell'imbarazzo generale nessun onorevole s'è preso la responsabilità di raccattarlo. Dopo tante chiacchiere e lunghi minuti, a farlo scomparire ha provveduto un commesso. Necessaria precisazione: il preservativo non si trovava nei cessi di Montecitorio, ma nell'atrio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • capitanuncino

    13 Gennaio 2012 - 05:05

    qualcuno ho i miei dubbi,vista l'età di chi siede sugli scranni del C****no.Che sia servito,o serva,certamente a qualcosa dal momento che non era usato a"guardare le figlie di buona famiglia"che girano in tale loco come diceva de Andre' in un suo famosissimo brano?A voi la dolente risposta. Cordialita'.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    12 Gennaio 2012 - 19:07

    Visto che mi hai tirato in ballo - offendendomi - senza che io abbia commentato la notizia del profilattico, colgo la palla al balzo: tu sei un emerito STR0nZ0!! , punti e a capo. Quanto al preservativo, a Silvio non serve perchè con la pompetta di cui dispone può al massimo spruzzare acqua calda. Malattie veneree lui non ne ha ( ricordiamo che è l' UNTO di non so chi...) e sicuramente le signorine che frequenta sono tutte di buona famiglia e con la patata indenne da virus!

    Report

    Rispondi

  • alvit

    12 Gennaio 2012 - 17:05

    Ti avevo mandato un postato di riferimento. Il censore non lo ha pubblicato, pur pubblicando l'offesa che tu hai fatto al Cav. Berlusconi. La dimostrazione che tuo padre forse doveva usarlo, quando cerco' di generarti, ci avrebbe risolto un grande problema. Solo tu, il trota, ostiamobene, woody, imafhu ed altri, sicuramente non ci dormite alla notte, ora che non avete più argomenti per il nostro Presidente.Vi arrampicate sugli specchi e gli argomenti da cui cercate di trarre offese diventano sempre più infantili e da poveri frustrati, quali voi siete. Fateci un grande favore, andate a postare sui giornali a voi conformi, quali il falso, repubblichetta,l'unità dei disadattati.Non abbiamo piacere avervi fra i lettori di un nostro libero, indipendente, democratico giornale on-line.Siete e rimarrete sempre dei facinorosi e dei poveri schincapennini di infimo ordine.

    Report

    Rispondi

  • spalella

    12 Gennaio 2012 - 17:05

    Ma chissenefrega di chi è che lo ha perduto.... sono cose ormai comuni come i fazzoletti di carta. Chi è lo sporco ipocrita che fà tanto can can su una str...ta ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog