Cerca

Lega, sfiducia a Passera: "Sullo sviluppo è incapace"

Il Carroccio presenta alla Camera una mozione contro il ministro: "Totale volontà di colpire i piccoli e non i grandi gruppi"

Lega, sfiducia a Passera: "Sullo sviluppo è incapace"

La Lega ha presentato alla Camera una mozione di sfiducia individuale nei confronti del Corado Passera per "manifesta incapacità di creare sviluppo nel nostro paese". Illustrando la richiesta di una conferenza dei capigruppo straordinaria, il capogruppo leghista Marco Reguzzoni ha affermato che "abbiamo visto una inerzia totale e una volontà di colpire i piccoli. Quando si parla di misure per liberalizzare davvero come sul trasporto aereo o sulle banche si dice no. Non si possono fare solo provvedimenti a favore dei grandi gruppi per toccare chi ha sempre pagato le tasse".


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    18 Gennaio 2012 - 17:05

    La lega non ha fatto moltissimo, è vero. Però ha fermato Roma capitale e questo da solo vale una manovra finanziaria. Yuuuu

    Report

    Rispondi

  • blues188

    18 Gennaio 2012 - 17:05

    Ti sfugge un particolare: i soldi di Berlusconi erano suoi, quelli di Veltroni erano della giunta romana. Cappisscimi ammè, quando scrivo, sei distratto

    Report

    Rispondi

  • blues188

    18 Gennaio 2012 - 17:05

    Ma vedi, la Lombardia i soldi li ha, mica li elemosina come la Puglia (e la Calabria e la Sicilia, e la Sardegna e la Campania), quindi ne fa quel che vuole (ma lo fa positivamente per ovvio investimento). Anche perché, egregio bruno, il lavoro accomuna Cina e Lombardia, mentre i pugliesi (e i calabresi e i siciliani e i sardi e tutti gli altri sotto Roma) il lavoro lo concepiscono solo sdraiati sulle amache a prendere il sole.

    Report

    Rispondi

  • blues188

    18 Gennaio 2012 - 17:05

    Hai ragione, i pugliesi pisciano in casa loro e l'ho detto. Ma tu non mi leggi quando scrivo...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog