Cerca

Bossi l'ha data vinta a Bobo: ha fatto fuori Reguzzoni

Il Senatur ha annunciato il nuovo capogruppo della Lega a Montecitorio: è Paolo Dozzo, un trevigiano.

Bossi l'ha data vinta a Bobo: ha fatto fuori Reguzzoni

Bossi l'ha data vinta a Maroni: ha fatto fuori Reguzzoni. Il Senatur ha annunciato a La Padania che il nuovo capogruppo del Carroccio alla Camera sarà Paolo Dozzo, "che è nella Lega da tanti anni e che   aveva fatto bene assieme a Zaia quando era sottosegretario all’Agricoltura".
La nomina del trevigiano Dozzo è una mossa che stempera le tensioni all'interno della Lega in vista della manifestazione di domenica a Milano durante la quale già si ipotizzavano dure contestazioni sia al Senatur che a Maroni. Che infatti ammette: "Oggi si è risolta una importante   questione sotto la guida di Bossi, grazie al quale è stata trovata   compattezza e unità". "Ognuno ha fatto un passo indietro", ha spiegato il leader del Carroccio. "Sia Maroni che in fondo è stato danneggiato per la scelta del movimento, sia Reguzzoni che pur essendo stato un buon capogruppo ha   fatto a sua volta un passo indietro".
Dozzo, di Treviso, è considerato vicino al "Cerchio magico", ma non tra la cerchia dei fedelissimi di Bossi e così domenica quello che salirà sul palco di piazza duomo sarà un nuovo stato maggiore del Carroccio, con un ritrovato spirito di unità.
Il nuovo capogruppo è stato scelto al vertice della Lega al quale hanno partecipato Roberto Calderoli, Rosi Mauro, Giancarlo Giorgetti, Roberto Cota, Federico Bricolo, Marco Reguzzoni, Andrea Gibelli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank-rm

    21 Gennaio 2012 - 07:07

    Reguzzoni fatto fuori. Meno male, ci voleva e se lo meritava. Ma la cosa più squallida in questa vicenda è lo stesso Bossi, che lo ha fatto fuori pur di rimanere leader della Lega. Avrebbe dovuto dimettersi anche lui. Stessa pasta di Berlusconi

    Report

    Rispondi

  • feltronzi

    21 Gennaio 2012 - 00:12

    Non c'era Maroni...

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    20 Gennaio 2012 - 22:10

    Maroni? una mina gelleggiante!

    Report

    Rispondi

  • leg

    20 Gennaio 2012 - 22:10

    Ma Maroni non doveva far fuori Bossi? vi accontentate di Reguzzoni? la solita vittoria di Pirro. "Alla fine ne resterà uno" Bossi!! " Porre fine al suo comando" di Maroni. Leg

    Report

    Rispondi

blog