Cerca

"Su Monti decideremo ad aprile"

Cicchitto: "L'esecutivo tecnico ha due mesi di vita, sarebbe irresponsabile aprire ora una crisi. Non siamo subalterni alla Lega"

"Su Monti decideremo ad aprile"

La replica del Pdl alla Lega, che chiede di togliere la spina al governo Monti, arriva per bocca del portavoce del partito Fabrizio Cicchitto, per il quale l'esecutivo "ha due mesi di vita e sarebbe da irresesponsabili aprire una crisi di governo nel bel mezzo di una crisi finanziaria internazionale che può far esplodere lo spread a livelli elevatissimie e determinare il default del Paese. Non apriamo una crisi perchè ce lo chiede Bossi, non siamo subalterni alla Lega e sarebbe un errore politico" avverte Cicchitto. "Aspettiamo di vedere come vanno le cose -continua- tra marzo e aprile apriremo una riflessione". Cicchitto ammette che per il Pdl c'è un problema di consensi, ma "se ci fosse stato messo in conto il degenerare della crisi, il consenso sarebbe stato peggiore".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • swiller

    24 Gennaio 2012 - 14:02

    Non vale un cicchito.

    Report

    Rispondi

  • blues188

    24 Gennaio 2012 - 13:01

    L'abbiamo noi elettori. basterebbe andare in seggio e sulla scheda elettorale scrivere una bella X indelebile e grande come il foglio. Un po' di sana paura per i cosiddetti onorevoli farebbe così bene...

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    23 Gennaio 2012 - 20:08

    Comodo lasciare che altri prendano insulti al posto vostro! Poi comodamente arriverete voi a " sanare " le loro malefatte. Siete i parassiti che si nutrono dell'opera altrui, e che alla prima occasione (vedasi elezioni) la sconfesseranno proclamandosi salvatori della patria. C'è un piccolo problema, nessuno vi crede più. Viva l'anti politica.

    Report

    Rispondi

  • giancgazz

    23 Gennaio 2012 - 19:07

    Ma è possibile che non riusciate a capire che con la politca dello struzzo state perdendo elettori!!siete propio dei coglioni non vi voterò mai piu'

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog