Cerca

Faccia a faccia Cav-Bossi Prove di tregua Pdl Lega

Berlusconi vuole un chiarimento dopo la minaccia leghista di mollare Formigoni in Lombardia. Incontro possibile già stasera

9
Faccia a faccia Cav-Bossi Prove di tregua Pdl Lega

Silvio Berlusconi non vuole perdere tempo e chiede un chiarimento immediato a Umberto Bossi circa la minaccia formulata ieri dal Senatur: togliere il sostegno a Roberto Formigoni in Lombardia se il Pdl proseguirà nel sostegno all'esecutivo di Mario Monti. Contatti sarebbero in corso in queste ore tra i vertici dei due partiti in vista di un incontro tra i due leader del centrodestra da tenersi entro sera.

La lettera dei leghisti al Senatùr

 

Vertice Pdl - Il segretario regionale lombardo del Pdl, Mario Mantovani, intanto, getta acqua sul fuoco: "Umberto Bossi è il miglior amico di Berlusconi" dice. Un conto sono i messaggi al suo popolo, un conto i messaggi dati alla coalizione in Lombardia, Piemonte, Veneto". E "l'andiamo da soli" del segretario della Lega non è visto da Mantovani come una chiusura definitiva. "Bossi ogni volta che ci sono state le amministrative ha dato questo input" ricorda. "Poi ha lasciato libertà ai suoi a livello locale e riteniamo che non venga meno questa linea". Berlusconi è atteso a Milano per il prossimo 12 febbraio, quando nel capoluogo lombardo si terrà il congresso provinciale del Pdl.


 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    23 Gennaio 2012 - 23:11

    Hanno sbagliato parte del corpo. Il celodurista con il pluriescortista. Faccia, faccia pure, il WC é suo!

    Report

    Rispondi

  • ambrogio.brambilla

    23 Gennaio 2012 - 21:09

    Lei è un vigliacco! E certamente un parassita mantenuto che, forse da un posto pubblico, non ha mai lavorato in vita sua! Ma stia tranquillo: presto, molto presto le condizioni economiche costringeranno i suoi protettori a darle un calcio nel sedere per fare a meno di pagarle l'immeritato stipendio di cui gode. Ma comunque la ringrazio. Ha aggiunto una speranza alle mie aspirazioni: quella di scoprire chi è e incontrarla a tu per tu.

    Report

    Rispondi

  • dicocomelapenso

    23 Gennaio 2012 - 21:09

    ma serve ancora a qualcosa parlare di questi due rincoglioniti?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media