Cerca

Lo choc su Radio Padania: con Monti 8 leghisti su 10

Il sondaggio sul sito dell'emittente del Carroccio: il 78,5% "soddisfatto" del governo. Salvini: "Sabotaggio di sinistra"

16
Lo choc su Radio Padania: con Monti 8 leghisti su 10

 

Certo, il sondaggio, come tutti i sondaggi va preso con le pinze. Ma quello che fa bella mostra di se nella homepage del sito internet di Radio Padania Libera, la radio ufficiale della Lega, lascia a dir poco stupiti. Il quesito è il seguente: "Cosa ne pensi dei primi mesi di attività del governo Monti?". Avendo ancora negli occhi il corteo anti-governo della scorsa domenica, lascia di stucco leggere che il 61,4% delle oltre 3.400 risposte recita "molto soddisfatto" e il 17,1% "soddisfatto". In tutto fa un bel 78,5 di consenso a Monti e ai suoi ministri tecnici, tasse e tagli compresi. Gli 2arrabbiati" sono solo il 17,1%.

Come la mettiamo? Matteo Salvini, eurodeputato del Carroccio e direttore dell'emittente radiofonica padana, si dà due spiegazioni. "Il sondaggio è aperto a tutti, senza bisogno di registrarsi. Per cui, o chi vota sono veri leghisti che fanno il tifo per Monti perchè più dura lui, più la gente s'incazza e più la secessione si avvicina. Oppure sono dei simpatici sostenitori della sinistra che si divertono a guardare il nostro sito e a sabotare il nostro sondaggio. Anche perchè nelle dirette, tutti ma proprio tutti i nostri ascoltatori non ne possono più di questo governo. E domani la domanda del sondaggio la faremo in diretta radio, per fugare ogni dubbio su come la pensi veramente la base su Monti e soci".

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • smetre

    10 Marzo 2012 - 08:08

    mi sa che tu al nord no hai portato niente. Ciao

    Report

    Rispondi

  • ivonno

    09 Marzo 2012 - 23:11

    La storia non è il tuo forte,già un volta siamo partiti, ed abbiamo fatto una breccia x LIBERARVI,se saremo costretti a partire di nuovo x LIBERARCI,questa volta la raderemo al suolo.un consiglio,il bastone sceglilo piccolo,così ti farà meno male quando te lo infileremo su x l'ano.

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    26 Gennaio 2012 - 12:12

    di evasori e ladri: ladri, sì: perché chi non versa allo Stato l'IVA che io gli consegno e se non versa i miei contributi che gli affido, lui mi sta derubando

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media