Cerca

Svelato mistero della biondona di Passera: non è tecnica, ma...

Erminia Gatti a Ballarò era seduta nel posto solitamente occupato dai collaboratori degli ospiti: la signora fa l'avvocato

Svelato mistero della biondona di Passera: non è tecnica, ma...

Martedì sera, guardando «Ballarò» su Rai3, in pochi hanno potuto fare a meno di notarla: bionda, occhi chiari, decisamente bella. La donna che ha preso posto dietro il ministro dello Sviluppo Corrado Passera non è passata inosservata. Tanto che ieri mattina è scattata la caccia alla signora del mistero. Consuetudine vuole che a «Ballarò» il posto immediatamente dietro l’ospite sia riservato a un portavoce o un membro dello staff dell’ospite medesimo (dietro Maroni c’era infatti Isabella Votino).

Da cui la domanda: chi è la misteriosa e fascinosa collaboratrice del ministro? Dopo le prime indagini, il colpo di scena. La donna, infatti, non risulta nella delegazione di Passera bensì in quella del leader dell’Api Francesco Rutelli (anch’esso ospite del programma e seduto a fianco del ministro), e ha preso posto dietro all’ex capo di Intesa per altri motivi. Gli esperti del ramo Api riconoscono il volto del mistero: è quello di Erminia Gatti, avvocato molisano e dirigente dell’Api (in curriculum anche una candidatura con l’Italia dei Valori alle Europee del 2009). E così il giallo della portavoce non solo tecnica ma anche affascinante dura il breve spazio di una giornata, troncato sul più bello dal prepotente ritorno del primato della politica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • liberal1

    31 Gennaio 2012 - 05:05

    DANIELA non è che il Cav ci ha infestato il cervello anche a noi ci piace la f... Il problema lo avete creato voi con il vostro falso bigottismo siete voi che siete andati o andate ad indignarvi con la VITA PRIVATA di una persona. Un esempio le donne di se non ora quando prima hanno fatto le battaglie per il sesso libero poi hanno fatto tanto tanto ma tanto sesso e adesso si indignano? Ma mi faccia il piacere.

    Report

    Rispondi

  • cst_daniela

    30 Gennaio 2012 - 14:02

    Possibile che non vediate altro che donne , amanti , Littizzetto nude?????????? Il vs. Cav. vi ha infettato il cervello.

    Report

    Rispondi

  • luc_nava

    28 Gennaio 2012 - 08:08

    Il cognome gli si addice..ma se se si candida alle prossime elezioni spero che...PASSERA'..

    Report

    Rispondi

  • spyke4race

    26 Gennaio 2012 - 21:09

    Bellissima donna, davvero bellissima. Il suo torto è stare nella ghenga di Rutelli. manon si può essere perfetti...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog