Cerca

L'ultima sfida di Reguzzoni Organizza serata anti-Bobo

L'ex capogruppo risponde a Maroni: la Lega dopo l'Apollonio si conterà anche nel teatro di Busto Arsizio

L'ultima sfida di Reguzzoni  Organizza serata anti-Bobo

La guerra intestina nella Lega Nord si combatte anche a teatro e a colpi di convention. In principio fu Bobo Maroni e l'happening organizzato all'Apollonio di Verese (quel Maroni sempre più stretto a Flavio Tosi e che ha bollato il Pdl come un partito "ipocrita"). Ora, ha anticipato La Provincia di Varese, sta per arrivare la risposta del cerchio magico fedele al grande capo Umberto Bossi, quel cerchio magico che nel Carroccio è il vero antagonista dei maroniani. Il leader dei cerchisti, Marco Reguzzoni, subito dopo le dimissioni da capogruppo alla Camera ha ripreso il lavoro sul territorio. Secondo quanto si è appreso starebbe organizzando la sua giornata, il 'suo teatro'. L'evento potrebbe tenersi il primo giorno di marzo a Busto Arsizio, la sua terra, dove Reguzzoni vuole raccogliere le forze e dimostrare al partito che c'è una grossa fetta di leghisti che non sta con Maroni. Ma l'evento dell'ex capogruppo potrebbe essere letto non soltanto in chiave anti-maroni. Secondo quanto si è appreso, infatti, Reguzzoni sarebbe stato scaricato da Rosy Mauro: l'ex capogruppo, insomma, si starebbe organizzando in modo autonomo, contando sul proprio seguito anche fuori dal cerchio magico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • spalella

    30 Gennaio 2012 - 15:03

    Questo Reguzzoni l'ho ascoltato in qualche talk show dove non mi ha colpito per nulla, ed in qualche flash di tg dove sono di casa le frasi fatte degli stupidi... NON VORRA' MICA PARAGONARSI A MARONI, ED A QUANTO MOSTRATO DA MARONI IN BEN DUE MINISTERI DIVERSI ED IMPORTANTI, VERO ?

    Report

    Rispondi

  • Galleggiamo

    30 Gennaio 2012 - 14:02

    vai Maroni sei l'unico, vai Bossi sei l'unico, vai Calderoli sei l'unico, vai Castelli sei l'unico. Tattica di autodistruzione.

    Report

    Rispondi

  • solobossi

    30 Gennaio 2012 - 12:12

    Bravo Marco! Siamo con te e Bossi!! Ma fate in fretta a cacciare a calci nel culo quei riblelli mafiosi di Tosi e Maroni

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    30 Gennaio 2012 - 11:11

    Bellissimo! Il massimo della goduria assistere ai preparativi della fine di un grande movimento di popolo, che ha truffato i propri elettori per ventanni circa: la padania, il federalismo fiscale, il dio Po, l' ampolla, il Trota, il dito medio, il rutto libero, ce l' ho duro, l' amicizia con Silvio. La fiera delle baggianate!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog