Cerca

E Tremonti vuole Forza Giulio: in campo col suo partito?

Grandi movimenti in parlamento. Anche l'ex superministro pensa a una cratura. La bandiera? Doppio voto ai giovani

E Tremonti vuole Forza Giulio: in campo col suo partito?

Gran movimento in Parlamento nelle forze politiche e anche al loro interno. Alla Camera lo sviluppo più recente è la costituzione della componente nel gruppo Misto di Grande Sud che fa capo all’ex membro del  Pdl Gianfranco Miccichè. E sempre nel Pdl qualcosa potrebbe cambiare anche per quanto riguarda l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti. Infatti, secondo quanto riportava ieri l’agenzia Adnkronos citando fonti   parlamentari, Giulio Tremonti avrebbe infatti confidato a qualche amico di essere pronto a scendere in campo con un proprio movimento o partito politico. Una delle bandiere potrebbe essere il doppio voto per gli elettori più giovani.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • liberal1

    31 Gennaio 2012 - 04:04

    è il fiscalista delle banche quello che trovava sempre il sistema di non FAR PAGARE LE TASSE ALLE BANCHE STESSE e non è mai stato il ministro del tesoro l'eqiutalia l'ha inventata lui e lui che ha creato il meccanismo perverso degli interessi e dei pignoramenti. E ora vuole anche i voti? vuole farsi un partito? Ma chi lo vota uno che ci ha messo in ginocchio non ha fatto nulla per la crescita anzi solo decrescita, aveva rgione BERLUSCONI stiamo andando verso una dittatura di polizia tributaria chiuderanno molte P. IVA a parte quelli che hanno i suv e quadagnano meno di un operaio e fin qui ci può stare ma chi ha invece aziende con operai e che non può più pagarli perché le banche di tremonti hanno chiuso i rubinetti perché il sig. x non ha pagato una cartella gliè stata pignorata la casa e non può accedere al prestito. Era meglio il monte paschi di siena almeno gli in teressi erano bancari qui invece tremonti ha legalizzato lo strozzinaggio.

    Report

    Rispondi

  • La cugina di Gheddafi

    30 Gennaio 2012 - 16:04

    ma se Tremonti conosceva la ricetta per uscire dalla crisi, tanto da scriverci sopra un libro, come mai nella crisi ci si è tuffato?

    Report

    Rispondi

  • iose

    30 Gennaio 2012 - 15:03

    ........forza c.......togliti dal groppone.........................

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    30 Gennaio 2012 - 12:12

    non vi sembrano uguali? si somigliano in tutto, due gocce d'acqua, nei modi, nel guardare gli altri in cagnesco e via dicendo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog